01 aprile 11, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User | Che fine ha fatto la cool power?
Ho uno yamada 110 su un bel modello da 3D (showtime 90) e mi sono scontrato con un problema: Prima usavo cool power e anche la rapicon e devo dire che tra le due non ho sentito molta differenza sia nelle prestazioni sia nella carburazione (un pochino più stretto il massimo per la rapicon). A livello di after fly la cool power genera meno incrostazioni della rapicon quindi sicuramente si mette al numero 1. Ma da un pò di tempo non le trovo più. La cool power in modo particolare non si trova da jonathan è in rosso (parlo della 30% nitro) anche in altri negozi è in rosso, persino il mio spacciatore di fiducia non la rimedia più ma ora il suo fornitore ha in catalogo altra roba che ora vi dirò. Si dice il peccato ma non il peccatore, questa miscela che viene venduta come surrogato della cool power non ha nulla a che vedere con quest'ultima, mi sono trovato a dover mettere mano pesantemente non solo al massimo ma anche alla regolazione del minimo e ancora non ci siamo, proverò persino con il presostato questo finesettimana ma devo ribadirlo non ha le stesse caratteristiche, prima avevo il motore che suonava tondo a tutti i regimi, ora nei regimi intermedi tartaglia e sbuffa (poco, in modo quasi impercettibile ma conoscendolo con la cool sento la differenza). Come e dove posso trovare questa benedetta miscela?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
02 aprile 11, 23:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
| Citazione:
robby
__________________ I modelli li compri, i pollici no | |
Bookmarks |
| |