31 marzo 11, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User | Edge 540 3D 3mm
Salve a tutti. Qualcuno di voi ha qualche progetto di un modello molto simile a questo: GPMA1128 - Edge 540 3D 3mm Foam Indoor EP ARF : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri mi interessa molto simile.. Grazie a tutti.
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
01 aprile 11, 19:13 | #3 (permalink) Top |
User | non è assolutamente vero. costa 60 euro senza contare la spedizione e ti forniscono solo l'aereo senza motore servi ESC . sai quanto depron da 3 mm ti prendi con gli stessi soldi..?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
01 aprile 11, 23:31 | #5 (permalink) Top |
User |
infatti anche secondo me è molto meglio costruirselo l'aereo..e moi rimane comunque il fatto che è abbastanza caro. per caso ha qualche progetto molto simile magari adattandogli di poco poco solo la forma della fusoliera ??
02 aprile 11, 00:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
| Citazione:
Sará che ormai non ho più tempo, fino ad un po di tempo fa me li facevo anche io, ora preferisco comprarli. Questa é solo la mia opinione, poi ovviamente ognuno fa come gli pare. Notte | |
Bookmarks |
| |