05 marzo 11, 00:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
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Ciao | |
05 marzo 11, 00:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
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05 marzo 11, 00:18 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
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Buona notte. | |
05 marzo 11, 00:38 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non vedo perchè tu voglia farlo elettrico, visto che poi dovrai faticare esattamente come fosse a benza.... mi spiego meglio: l'elettrichino lo prendi dal bagagliaio, ci attacchi la lipo e voli. il maxi elettrico richiede le stesse attenzioni del fratello a benza se non di più.... comunque......de gustibus..... eccoti accontentato, tutti senza alcun lavoro di alleggerimento............non serve. 230 CM 184 CM 192 CM come vedi si può fare.......ma preparati per i costi.....
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 10 febbraio 13 alle ore 00:24 | |
05 marzo 11, 01:36 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
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05 marzo 11, 09:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
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per quanto amavo l'elettrico avevo fatto a scoppio pure il MiniMag.... ora che l'elettrico ha preso piede mi sono dovuto ricredere e ho lasciato elettrico il mio parkmaster... triste ammetterlo, ma su certe classi e tipologie di modelli l'elettrico è quasi indispensabile, ma su un 220cm ancora non ce lo vedo...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
05 marzo 11, 12:27 | #20 (permalink) Top |
User | devi sapere esattamente cosa stai facendo quando ti prepari a far volare un elettrico maxi, il dimensionamento dei cavi, l'assorbimento, le temperature, i contatti. e allo stesso tempo, tutte le attenzioni strutturali richieste dal tipo di modello di quelle dimensioni nonostante la tipologia di trazione. scordati la comodità. la cura nell'elettronica deve essere maniacale.........se trascuri qualcosa....lo paghi ben caro. se intendi fare elettrico per evitare spente in volo...e quindi evitare atterraggi in emergenza..........ti può succedere anche con elettrico di grandi dimensioni.... fidati....mi è gia successo. devi avere ben chiaro in mente, durante il volo, consumi, hampere, assorbimenti che in quel momento chiedi al modello. quando fai un modello elettrico, devi sapere esattamente cosa stai facendo, perchè è un'attimo fare frittate, e i componenti costano. ma se fai tutto giusto come si deve...........ti diverti...
__________________ ASIATIC |
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