11 marzo 11, 21:37 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .............. http://www.baronerosso.it/forum/merc...-os-55-ax.html senza scrupoli........... proprio correttttttttooooooooooo..... - Eroedeicieli - in alternativa c'è secondamano , almeno lì non devi scrivere caxate...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
12 marzo 11, 02:29 | #17 (permalink) Top |
Sospeso | L' MT 35 forse é un pò più leggero, con il castello in nylon dovrebbe vibrare meno e un pò più semplice da montare in quanto non hai distanziali in alluminio da portare a misura; dovrebbe anche costare meno. Sicuramente ci sarà chi ti consiglia il DLE che comunque é un altro ottimo motore. Come ti hanno già detto leggi un pò in giro sono entrambe due motori buoni. Ciao Mirco |
13 marzo 11, 22:49 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.577
| Innanzitutto una buona notizia e cioè i 4 fori che farai nella parafiamma ti consentiranno di montare indifferentemente sia il DLE 30 che lo MT35, motivo per cui puoi prenderli entrambi. A parte questo, premesso che sono un felice possessore dell' MT35, ti posso dire che tutti e due i motori vanno benissimo, un caro amico ha il DLE 30 e quindi ho potuto sentirlo e vederlo molte volte. Forse, e dico forse, mentre il DLE va bene anche col barilotto originale l' MT con il suo barilotto soffre ai regimi medio bassi, e quindi è preferibile montare scarico tipo pitt o cannister. |
23 marzo 11, 19:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
|
Caspita!!!! Da quello che scrivete, mi fate sentire l'unico sfigato che ha beccato un DLE 30 difettato!!! L'MT non l'ho mai provato e quindi non sò, ma del DLE 30 non ho una buona opinione. Io ho acquistato un DLE 30, nuovo modello con carburatore posteriore, da C&C, ho fatto un bel rodaggio al banco (come faccio con tutti i miei motori) e poi l'ho montato sul modello. Per 4 domeniche di fila, sono andato sul campo nella speranza che fosse la volta buona per collaudare questo modello, ma niente!!! Il motore partiva senza problemi, al massimo girava benissimo, al minimo era ingestibile, nel senso che appena si metteva lo stick al minimo, il motore saliva di giri e poi scendeva lentamente fino a fare uno scoppio anomalo per poi spegnersi. Non pensate che fossero problemi di carburazione perchè le abbiamo provate tutte! Adesso il motore l'ho spedito a Cavuto, il quale lo stà facendo vedere, stò aspettando notizie. Vi farò sapere! |
23 marzo 11, 20:52 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
| Citazione:
Ne ho carburato uno proprio domenica scorsa, nuovo, che ha fatto 3 pieni di rodaggio e l'abbiamo mandato in volo su uno space walker da 215 di aa. Il motore ha denotato facilità di carburazione, consumi nulli, e una regolarità impressionante! | |
Bookmarks |
| |