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Vecchio 11 marzo 11, 12:56   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di ilgrigio61
 
Data registr.: 05-07-2009
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
3 messaggi per dire 'na stronxata?

Mercatino?
neanche alternati a raffica
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 14:32   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
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Residenza: FORLI'
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Non ci sono parole.
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FLY CINGHIAL CLUB
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Vecchio 11 marzo 11, 18:59   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-12-2010
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Originalmente inviato da eroeDEIcieli Visualizza messaggio
non sono un granche gli mt....
Ma come fai ad affermare una cosa del genere?Parli per esperienza personale o per sentito dire?
Ne parlano tutti bene, leggi in giro!
Poi l' assistenza di MF é una sicurezza!
Mirco
migiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 21:37   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
3 messaggi per dire 'na stronxata?

Mercatino?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .............. http://www.baronerosso.it/forum/merc...-os-55-ax.html


senza scrupoli........... proprio correttttttttooooooooooo.....
- Eroedeicieli - in alternativa c'è secondamano , almeno lì non devi scrivere caxate...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 21:45   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di AEROX_15
 
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Residenza: Treviso
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quindi alla fine meglio Mt 35 o DLE 30?
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 23:58   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
quindi alla fine meglio Mt 35 o DLE 30?
ma... se leggi il forum e vedi che chi ti consiglia l mt35 e chi e possessore di entrambi i motori dle e mt ...non c e tanto da pensare ....
__________________
YES FLY TEAM
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Vecchio 12 marzo 11, 02:29   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
quindi alla fine meglio Mt 35 o DLE 30?
L' MT 35 forse é un pò più leggero, con il castello in nylon dovrebbe vibrare meno e un pò più semplice da montare in quanto non hai distanziali in alluminio da portare a misura; dovrebbe anche costare meno.
Sicuramente ci sarà chi ti consiglia il DLE che comunque é un altro ottimo motore.
Come ti hanno già detto leggi un pò in giro sono entrambe due motori buoni.
Ciao
Mirco
migiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 22:49   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
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Messaggi: 3.577
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Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
quindi alla fine meglio Mt 35 o DLE 30?
Innanzitutto una buona notizia e cioè i 4 fori che farai nella parafiamma ti consentiranno di montare indifferentemente sia il DLE 30 che lo MT35, motivo per cui puoi prenderli entrambi.
A parte questo, premesso che sono un felice possessore dell' MT35, ti posso dire che tutti e due i motori vanno benissimo, un caro amico ha il DLE 30 e quindi ho potuto sentirlo e vederlo molte volte.
Forse, e dico forse, mentre il DLE va bene anche col barilotto originale l' MT con il suo barilotto soffre ai regimi medio bassi, e quindi è preferibile montare scarico tipo pitt o cannister.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 19:51   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Caspita!!!! Da quello che scrivete, mi fate sentire l'unico sfigato che ha beccato un DLE 30 difettato!!! L'MT non l'ho mai provato e quindi non sò, ma del DLE 30 non ho una buona opinione.
Io ho acquistato un DLE 30, nuovo modello con carburatore posteriore, da C&C, ho fatto un bel rodaggio al banco (come faccio con tutti i miei motori) e poi l'ho montato sul modello. Per 4 domeniche di fila, sono andato sul campo nella speranza che fosse la volta buona per collaudare questo modello, ma niente!!! Il motore partiva senza problemi, al massimo girava benissimo, al minimo era ingestibile, nel senso che appena si metteva lo stick al minimo, il motore saliva di giri e poi scendeva lentamente fino a fare uno scoppio anomalo per poi spegnersi. Non pensate che fossero problemi di carburazione perchè le abbiamo provate tutte! Adesso il motore l'ho spedito a Cavuto, il quale lo stà facendo vedere, stò aspettando notizie. Vi farò sapere!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 20:52   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Caspita!!!! Da quello che scrivete, mi fate sentire l'unico sfigato che ha beccato un DLE 30 difettato!!! L'MT non l'ho mai provato e quindi non sò, ma del DLE 30 non ho una buona opinione.
Io ho acquistato un DLE 30, nuovo modello con carburatore posteriore, da C&C, ho fatto un bel rodaggio al banco (come faccio con tutti i miei motori) e poi l'ho montato sul modello. Per 4 domeniche di fila, sono andato sul campo nella speranza che fosse la volta buona per collaudare questo modello, ma niente!!! Il motore partiva senza problemi, al massimo girava benissimo, al minimo era ingestibile, nel senso che appena si metteva lo stick al minimo, il motore saliva di giri e poi scendeva lentamente fino a fare uno scoppio anomalo per poi spegnersi. Non pensate che fossero problemi di carburazione perchè le abbiamo provate tutte! Adesso il motore l'ho spedito a Cavuto, il quale lo stà facendo vedere, stò aspettando notizie. Vi farò sapere!
Che strano!
Ne ho carburato uno proprio domenica scorsa, nuovo, che ha fatto 3 pieni di rodaggio e l'abbiamo mandato in volo su uno space walker da 215 di aa.
Il motore ha denotato facilità di carburazione, consumi nulli, e una regolarità impressionante!
mosingo non è collegato   Rispondi citando
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