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Vecchio 25 febbraio 11, 09:45   #31 (permalink)  Top
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la molla al posto del perno serve per salvaguardare il servo , il metodo giusto e quello descritto da te , metti legermente sotto tensione la molla ed usa la vite autofiletante , lascia stare il discorso del perno , vale per altri modelli pilot o versioni precedenti
Guarda che il servo nn soffre per niente con o senza molla, il metodo che da la pilot secondo me è uno dei migliori.
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Vecchio 25 febbraio 11, 09:58   #32 (permalink)  Top
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Guarda che il servo nn soffre per niente con o senza molla, il metodo che da la pilot secondo me è uno dei migliori.
Sei proprio sicuro? Secondo me ha ragione Pietro, se non ci fosse la molla, ogni asperità del terreno che tende a contrastare il ruotino in caso di curva dove và a finire? Sul servo, e quindi bene non gli fà. Secondo me quella della molla è stata studiata proprio per questo motivo.
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Vecchio 25 febbraio 11, 10:32   #33 (permalink)  Top
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la molla al posto del perno serve per salvaguardare il servo , il metodo giusto e quello descritto da te , metti legermente sotto tensione la molla ed usa la vite autofiletante , lascia stare il discorso del perno , vale per altri modelli pilot o versioni precedenti
Ma infatti io nn ho detto di togliere la molla. Nn capisco che ci dovete fare con la vite autofilettante?
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Vecchio 25 febbraio 11, 11:03   #34 (permalink)  Top
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Serve a fissare la molla al direzionale. Ti allego una foto.
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sbach 342 50 cc-dsc05550.jpg  
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Vecchio 25 febbraio 11, 12:08   #35 (permalink)  Top
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io nn ho usato una vite autofilettante, ho usato il perno che da la pilot e mi sembra un pò più rifinita come cosa.
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Vecchio 25 febbraio 11, 12:16   #36 (permalink)  Top
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secondo me il sistema piu preciso resta sempre questo

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Vecchio 25 febbraio 11, 12:29   #37 (permalink)  Top
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secondo me il sistema piu preciso resta sempre questo

sebart
ma dai aprezziamo anche che una azienda come la pilot inizi a scelgliere il sistema molla, poi che a differenza di altre case non abbia cercato una simil male riuscita coppia e gia positivo...

ps il perno non era inserito nella mia scatola del sbach , ma ben si la vite , cosi o usato quella , ormai e da 5 mesi che ci volo abbastanza regolarmente e non mi ha datto fastidi .., poi una scelta vale l altra se ci ragioni un attimo o perno o vite non cambia poi molto soluzioni soggettive ..
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Vecchio 25 febbraio 11, 12:42   #38 (permalink)  Top
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sebart il modello si... ma ruotino DUBRO by Jonny la soluzione sebart non è il max secondo me son l'acciaio dentro la parte mobile
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Vecchio 25 febbraio 11, 12:47   #39 (permalink)  Top
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[QUOTE=RAMIREZ76;2461312]sebart il modello si... ma ruotino DUBRO by Jonny la soluzione sebart non è il max secondo me son l'acciaio dentro la parte mobile [

secondo me l'acciaio dentro la parte mobile nn è una delle migliori perchè dopo un pò che usi il modello inizia ad allentarsi, sicuramente quando va bene è la migliore soluzione. il metodo della pilot mi piace è semplice e abbastanza preciso. poi tanto il modello deve volare, nn fare la macchina.
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Vecchio 25 febbraio 11, 19:19   #40 (permalink)  Top
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sebart il modello si... ma ruotino DUBRO by Jonny la soluzione sebart non è il max secondo me son l'acciaio dentro la parte mobile
il ruotino de 2,2 e come quello della foto ,mi riferivo a quel modello ..ma giustamente quello della foto è un altro modello ...
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