Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 11:46   #771 (permalink)  Top
KKK-Nitro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Se continuano ad arrivare profughi, mi sa che devo coinvolgere pure loro.

YouTube - Il canale di m2002m4
non sono profughi, sono clandestini!!
 
Vecchio 05 aprile 11, 19:39   #772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
noi oggi giù di prove con l mfe 56 di mfmodels grazie alla collaborazione di baltimora ,as power , biplano che h an perso una bella giornata di volo per testare sia in trazione che in aria che in meccanica il new 56
be che dire qualità superiore al dle 55 , prestazioni simili se non di poco superiori ma diciamo uguali e sembra e ripeto sembra vibrare un pelo meno .. insomma un bel prodotto quindi un bravo a mauro del mfmodel che si e sbattuto per creare-avere un prodotto di qualità e dare a noi aeromodellisti una alternativa valida di qualità superiore ai dle e speriamo anche di prezzo concorrenziale
Vorrei aggiungere....che la presenza di Andrea(AS POWER) era conseguente alla verifica prestazionale di un suo nuovo scarico appositamente studiato x i propulsori da 55/60cc ed in particolar modo x i 6 travasi.
suddetto scarico ottimizza la fluidità di erogazione del propulsore,ottimizzandone la coppia specie ai medio bassi regimi,e con ottimi risultati anche nel n° di giri max(anche se questa secondo mè è la caratteristica meno interessante
ho notato (avendo effettuato personalmente tutti i voli di test.....-1)appunto la migliore modularità del motore in tutti iregimi.notando la fluiditàdella risposta anche dove serviva dare quei pochi giri di differenza al propulsore x ottimizzare la figura
di questo potrà ben dire anche biplano(abbastanza pignoletto su queste cose)
personalmente sono rimasto ben impressionato dal connubio di questo motore con il spracitato scarico canister,che anche se ottimizzato x i 6 travasi,ha fatto un ottima figura anche coi tradizionali 4 travasi
bellissima esperienza..........
valutazione personale:
Motore: 8,5
scarico 8+
non vogliatemene, ma credo che i voti che ho dato se li valgano tutti!!!!!!!!
e non sono tanto largo di manica.bravo AS POWER!.....bravo Mauro!
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato  
Vecchio 05 aprile 11, 21:38   #773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jackal
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Friuli GO/UD
Messaggi: 84
Un anteprima di alcuni video che verranno
__________________
http://www.youtube.com/user/C4ITA/
Jackal non è collegato  
Vecchio 05 aprile 11, 21:38   #774 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
su su Deidfly ..... raccontaci un pò........

quante celle superpila ha ????
 
Vecchio 05 aprile 11, 21:47   #775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoswift
 
Data registr.: 02-08-2006
Messaggi: 235
Che macchina!!!


[QUOTE=Jackal;2527759]Un anteprima di alcuni video che verranno
marcoswift non è collegato  
Vecchio 05 aprile 11, 22:05   #776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Vorrei aggiungere....che la presenza di Andrea(AS POWER) era conseguente alla verifica prestazionale di un suo nuovo scarico appositamente studiato x i propulsori da 55/60cc ed in particolar modo x i 6 travasi.
suddetto scarico ottimizza la fluidità di erogazione del propulsore,ottimizzandone la coppia specie ai medio bassi regimi,e con ottimi risultati anche nel n° di giri max(anche se questa secondo mè è la caratteristica meno interessante
ho notato (avendo effettuato personalmente tutti i voli di test.....-1)appunto la migliore modularità del motore in tutti iregimi.notando la fluiditàdella risposta anche dove serviva dare quei pochi giri di differenza al propulsore x ottimizzare la figura
di questo potrà ben dire anche biplano(abbastanza pignoletto su queste cose)
personalmente sono rimasto ben impressionato dal connubio di questo motore con il spracitato scarico canister,che anche se ottimizzato x i 6 travasi,ha fatto un ottima figura anche coi tradizionali 4 travasi
bellissima esperienza..........
valutazione personale:
Motore: 8,5
scarico 8+
non vogliatemene, ma credo che i voti che ho dato se li valgano tutti!!!!!!!!
e non sono tanto largo di manica.bravo AS POWER!.....bravo Mauro!

Ottimo lavoro ragazzi!
Ci voleva proprio un' alternativa in linea con i prezzi Cinesi però made Italy,con tutti i vantaggi d' assistenza e ricambi.
Ora non rimane che farlo girare questo motore, e vedere alla lunga, se le prestazioni e l' affidabbilità non calano.
A riguardo i canister ASPower, una volta che li provi, prima ordini la marmitta e poi il motore.
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 05 aprile 11, 22:22   #777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.695
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
su su Deidfly ..... raccontaci un pò........

quante celle superpila ha ????
Da quello che ho visto 3
2 sulla centralina servi e 1 sulla centralina motore.
italo.driussi non è collegato  
Vecchio 05 aprile 11, 22:25   #778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Ottimo lavoro ragazzi!
Ci voleva proprio un' alternativa in linea con i prezzi Cinesi però made Italy,con tutti i vantaggi d' assistenza e ricambi.
Ora non rimane che farlo girare questo motore, e vedere alla lunga, se le prestazioni e l' affidabbilità non calano.
A riguardo i canister ASPower, una volta che li provi, prima ordini la marmitta e poi il motore.

aspettiamo quello per l mt 70 allora ...
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 05 aprile 11, 22:26   #779 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
su su Deidfly ..... raccontaci un pò........

quante celle superpila ha ????
Reattore nucleare, rubato da un sottomarino russo!
two is meio che onnneee

Complimenti ad AS power ottimo prodotto!
deidfly non è collegato  
Vecchio 05 aprile 11, 22:27   #780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
io invece devo ancora capire se sono più folle io o chi mi sta intorno... boooooooooooo



__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 18:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 14:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 01:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 19:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002