21 marzo 11, 22:16 | #641 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 marzo 11, 22:37 | #642 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Belle e brutte notizie! Cominciamo dalle belle : E' arrivato lo Yak 54 Pilot. Un modello ben fatto. La spedizione ( come anche nel precedente Sukhoi ) a prova di bomba. Fusoliera annegata in un controstampo di polistirolo di forte spessore, il tutto rivestito da 3mm di pseudo faisite durissima e poi cartone. Idem per le ali in altro pacco. Già avendo il Sukhoi, mi aspettavo qualcosa di ottimo per il termoretraibbile e la costruzione nell' insieme. Ragazzi vi giuro questo è perfetto! Non sembra rivestito ma verniciato non ha nessuna piega neanche a cercarla. Tirata alla perfezione ma come caxxo fanno sti Cinesi., io non ci riuscirei. Il Sukhoi qualche pieghetta ( tolta immediatamente con il ferro ) l' aveva, questo è illibato. La costruzione , sembra fatta con le pinzette senza sbavature e il tutto incollato per benino. La cappottina bellissima leggera e robusta ( quella del Sukhoi leggera ma...... ). Alettoni dritti come una spada. Ogiva in carbonio verniciata dello stesso colore del modello. Ragazzi sono veramente contento. Certo ora bisogna controllare incidenze, e poi vedremo il volo. Brutte notizie : Come spesso vi ho detto e fatto vedere, dove volo sono vicinissimo alla base militare di Birgi. Be in questi giorni, i piloti dei Tornado hanno avuto un bel dafare. Come vi ho mostrato proprio sulla pista di Kinisia dove noi voliamo i piloti del 37° Stormo Caccia e l'82° Centro Combat/SAR vengono ad addestrarsi. Ci fanno salire l' adrenalina con, evoluzioni ,rombi, vibrazioni delle turbine a pieno regime. Questa volta invece hanno spinto le manette delle turbine al massimo per andare in Libia. Faccio a tutti loro un grande in bocca al lupo,e spero che tutto possa risolversi velocemente nei migliori dei modi. 37°Stormo, 10°Gruppo, 18°Gruppo |
21 marzo 11, 22:45 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
complimenti Mario!!! Scherzi a parte.. sarà perfetto, tranquillo!!! per la seconda faccenda.... beh.... speriamo in tempi migliori.. ricorda una triste verità: "Quando i ricchi si fanno la guerra, sono i poveri che muoiono". (J. P. Sartre) |
21 marzo 11, 22:53 | #644 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
e si mario cme ti avevo pre annunciato .. il yak 54 pilot e ben fatto e vedrai in volo .....ps cmq un rigraziamento a l amico baltimora che mette a disposizione un su 29 c&c per le varie prove dei motori e a mauro del fm model che mette i motori ... io ci metto solo i pollici d altronde il su 29 di baltimora (ivan) ha dimostrato piu volte di essere un super galleggione piu dei yak prossimamente i dati delle prove
__________________ YES FLY TEAM |
21 marzo 11, 23:39 | #645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
E un ringraziamento a noi, che staremo a guardare e commentare quello che tu e Ivan combinerete. | |
Bookmarks |
| |