![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #611 (permalink) Top |
User |
comunque visto che i bicilindrici generalmente hanno sempre un doppio canister, probabilmente, anche utilizzando tutti gli accorgimenti del caso, mettere un solo canister unificando i collettori, sicuramente porta degli svantaggi, altrimenti quest'ultima serebbe la soluzione maggiormente adottata (anche per questioni di peso)... bisognerebbe vedere in che misura... ma questa è solo una mia opinione ![]() |
![]() |
![]() | #612 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
[QUOTE=scirocco64;2499041]Forse domani avrò tra le mie mani lo Yak! Picciotti fatimillo provare stu Yak e poi viremo se fu tradimento! ![]() ![]() vedrai che ne sarai contento sia dal volo che dalla struttura piu solida del tuo su 29 ..., se piu la centralina motore non si bruccia in aria come al sottoscritto ![]() ![]() ![]()
__________________ YES FLY TEAM |
![]() |
![]() | #613 (permalink) Top | |
User | Citazione: Cris sei un grande!!! sono al 21esimo replay sto facendo una pausa..... ![]() ![]() ![]() cmq i sukkisti hanno ragione, non vola male, ma malissimo e anche il motore elettrico non tira un cass... che brutto che delusione!!! ![]() Che dire che brutto colpo.... per loro, poveri mi fanno pena ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #616 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
parliamone ..... ti possiamo aiutare ad uscirne ! ![]() | |
![]() | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
ieri ho fatto due voli con lo yak55 con l'mt57... ho avuto problemi col serbatoio che perdeva dal tappo la miscela....corri al negozio e compra il tappo nuovo... 2°volo si è smontato il barilotto in volo.... ![]() ![]() vi posto un video fatto ieri al mio campo di un piper da 245cm di Andrea (Anpast sul Barone) , elettrificato con 6s da 5000mah ....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bella giornata in pista ma... | giacomoCRT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 novembre 09 18:38 |
Che bella giornata | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 42 | 04 maggio 09 14:03 |
Bella giornata!!! | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 03 maggio 08 01:09 |
bella giornata di m**** | Grava | Aeromodellismo | 3 | 03 febbraio 07 19:42 |
bella giornata di volo al cornua | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 10 gennaio 06 19:35 |