17 marzo 11, 21:40 | #591 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
ok , ho tutto il neccessario ....manca solo il motore per provare intanto domenica prendo atto delle misure ..deve stare in naca e del peso ...mi porto via una bilancia .. poi vediamo di scroccarlo per delle prove ...
__________________ YES FLY TEAM |
18 marzo 11, 10:40 | #594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che dici è corretto ma attenzione il punto cruciale (lo so dal mio amico che ha distrutto per questo motivo l'EXTRA della MS Compostite col bicilindrico 80) è la distanza MINIMA del punto nel quale si uniscono i due collettori se non si mantiene quella distanza, il motore si surriscalda e si spegne istantaneamente senza dare nessun preavviso o modo di fare capire che qualche cosa non funziona! OCCHIO | |
18 marzo 11, 10:45 | #595 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 marzo 11, 11:39 | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
O Yak,Sukhoi, o qualsiasi altro modello, l' importante e divertirsi! Non sono importanti ne grandezze,ne i soldi che si spendono. Non occorre avere pollici da campioni, basta solo rispettare piccole regole per la sicurezza! La cosa fondamentale è tornare dal campo volo con il sorriso, e la voglia di ritornare. In questo topic, cavalcando una simpatica e ironica concorrenza tra due modelli e altri, si continua il divertimento. Quando è possibile ci si conosce anche di presenza. Unica nota dolente che il 99,9% degli aeromodellisti è di sesso maschile. |
Bookmarks |
| |