09 gennaio 13, 19:26 | #5841 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 gennaio 13, 19:40 | #5843 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
ma l'unica cosa che posso dirti che dei consigli che ti danno seriamente c'è d'aver paura.. poi qualsiasi post che creo io finisce nel caos totale.. sti tronxi proprio non mi considerano un modellista... io ci provo a fare il serio ma qui nessuno mi da credito.. e poi ti dico che di quelli di aeromodellismo generale non mi fido!!! chi sono? no no no preferisco sti 4-5 vecchi rinco del 3d barone.. guida all'utilizzo dei consigli.. giorgio ddt scusa tnt: i suoi consigli sono quelli più dispendiosi , pignolo come pochi compra solo oggetti di alta qualità e i sui consigli sono sbrigativi ma onerosi (pignolo al punto che ha ingrassato il gear box del suo c50 anche se non ci ha mai volato ) scirocco: i sui consigli sono ben ponderati frutto dell'esperienza , metodo del fai tutto con calma prova e riprova ( di solito ci mette una vita a montare un modello)
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
09 gennaio 13, 19:56 | #5844 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chi più spende meno spende ...... E quando rivende Prende sempre il giusto. Il C50 l'ho ingrassato dopo 50 voli.....più che altro per vedere come era fatto dentro ....... Anche da bambino guardavo sempre dentro alle cose ....... È vero sono un pignolazzo del ***** ( lo dice anche Devid ) ... Taglio sempre le viti che sporgono dal dado ( auto bloccante ) Per il resto mi dichiaro innocente Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | |
09 gennaio 13, 20:07 | #5845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il fatto che poi discussioni tecniche avvengano per mp, e discussioni divertenti pubblicamente, non lo trovo sensato. Spesso ritirare fuori argomenti triti e ritriti può essere comunque utile, perchè magari un utente nuovo ma con buona esperienza, potrebbe apportare qualcosa di interessante... Ma il sito non è il mio, e quindi mi adeguo, non avevo problemi prima, non ho problemi adesso, e non avrò problemi in futuro con il modellismo, perchè appunto di modellismo si tratta, è un gioco... i problemi sono altrove. Però quando leggo, mi piace apprendere, e conoscere le esperienze degli altri... alcuni sono talenti nel volo che magari non si interessano di aerodinamica, altri meno bravi nel volo, ma che vogliono capire il perchè determinate cose avvegano. Ci sono degli spazi dove caxxeggiare, ed altri dove sarebbe bello leggere argomentazioni tecniche sul volo o quant'altro... poi la battuta ci può sempre stare e fà piacere leggerala. la mia è solo un'opinione... prendetela per tale
__________________ MadMax75 | |
09 gennaio 13, 20:11 | #5846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
| |
09 gennaio 13, 20:37 | #5847 (permalink) Top |
Guest
|
È inverno si vola poco si costruisce meno.....( a quello ci pensano i cinesi ) ..... Quindi imperversa il cazzeggio.........ma..... Noi ( io e il vecchio penna bianca , ovvero Scirocco ) abbiamo ideato un iniziativa per ravvivare costruttivamente questo post ........ abbiate fede ! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
09 gennaio 13, 20:39 | #5848 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vado a prepararmi il bunker antiatomico..... | |
09 gennaio 13, 21:18 | #5849 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
qui si hanno risposte immediate da chi fa 3d... qualche insulto e qualche battuta.... meglio di così.... d'altra parte chi fa 3d ,sbriciolando modelli, non puo' essere troppo apposto di cervello e spesso non apprezzati da altri modellisti invidiosi che dicono che il 3d non gli piace ; BALLE, dicono così perchè non sono capaci... il 3d stesso è il Modellismo mixato col Cazzeggio... per essere seri ci sono un mare di altre discussioni noiose e spesso ricche di pareri che sono delle caxzxzate immani... SIAMO I TAMARRI DEL MODELLISMO
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
09 gennaio 13, 21:38 | #5850 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |