Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 12:28   #5831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Ragà... comunque secondo me conoscete personalmente (o avete qualche conto in sospeso) con i moderatori e l'amministratore di baronerosso perchè l' OT e il cazzeggio che si vede nelle conversazioni della sezione 3D non si vede nemmeno in "discussioni off-topic"...

giusto per citare le ultime... dopo naturalmente questa conversazione:

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...vrei-fare.html

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...ema-servi.html

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-caxxata.html

e ce ne sono molte altre...
Io sono per il fancazzeggio pieno e al massimo ma in queste conversazioni cerco anche di capire e di imparare... non sono esperto come voi...
E con tutta questa confusione alla fine non ci si è capito piu una beneamata ...

Decidiamo una conversazione in cui fare cazzeggio (oramai è stata eletta questa) e lasciamo le altre per farci capire qualcosa a qualcuno ???

Grazie a tutti
Giusto quello che dici.


Però ti devo contraddire in un punto.

Nella discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-caxxata.html non si cazzeggia, si parla seriamente.

scirocco64 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 12:31   #5832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Giusto quello che dici.


Però ti devo contraddire in un punto.

Nella discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-caxxata.html non si cazzeggia, si parla seriamente.

Si infatti anche secondo me il modello... NON SE PO' GUARDA' e sopratutto... non era da postare in 3D... ma quello è il minimo rispetto a tutti gli OT che ci sono li e in tutte le altre conversazioni !!!
Avistar non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 12:35   #5833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Ragà... comunque secondo me conoscete personalmente (o avete qualche conto in sospeso) con i moderatori e l'amministratore di baronerosso perchè l' OT e il cazzeggio che si vede nelle conversazioni della sezione 3D non si vede nemmeno in "discussioni off-topic"...

giusto per citare le ultime... dopo naturalmente questa conversazione:

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...vrei-fare.html

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...ema-servi.html

- http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-caxxata.html

e ce ne sono molte altre...
Io sono per il fancazzeggio pieno e al massimo ma in queste conversazioni cerco anche di capire e di imparare... non sono esperto come voi...
E con tutta questa confusione alla fine non ci si è capito piu una beneamata ...

Decidiamo una conversazione in cui fare cazzeggio (oramai è stata eletta questa) e lasciamo le altre per farci capire qualcosa a qualcuno ???

Grazie a tutti


Seriamente parlando, qui i moderatori proprio non si vedono.
Al di fuori del cazzeggio, se la dobbiamo dire tutta, certe discussioni non dovrebbero proprio stare in aeromodellismo 3D.

Quelle che hai citato, ad esempio, sono d' interesse generale e il loro posto dovrebbe essere nella sezione aeromodellismo.




Parlando sempre sinceramente, per quanto mi riguarda le cose possono anche continuare ad andare avanti così.
Come si è visto non ci sono mai stati litigi,offese ecc..
Siamo un pò monelli però ci vogliamo bene...
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 12:42   #5834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Seriamente parlando, qui i moderatori proprio non si vedono.
Al di fuori del cazzeggio, se la dobbiamo dire tutta, certe discussioni non dovrebbero proprio stare in aeromodellismo 3D.

Quelle che hai citato, ad esempio, sono d' interesse generale e il loro posto dovrebbe essere nella sezione aeromodellismo.




Parlando sempre sinceramente, per quanto mi riguarda le cose possono anche continuare ad andare avanti così.
Come si è visto non ci sono mai stati litigi,offese ecc..
Siamo un pò monelli però ci vogliamo bene...
No ma infatti nessuna offesa, flame o litigi cose del genere ecc... io parlo solo del fatto che alla fine ogni volta cerco di imparare qualcosa ma alla fine resto con un grandissimo punto interrogativo.
Per esempio ho avuto lo stesso problema che adesso ha markino... ma alla fine non s'è capito niente di come risolverlo.... o lo stesso sulle inicidenze del modello...
Io parlo solo di migliore LEGGIBILITA' e COMPRENSIONE tutto qui.
Avistar non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 12:47   #5835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
No ma infatti nessuna offesa, flame o litigi cose del genere ecc... io parlo solo del fatto che alla fine ogni volta cerco di imparare qualcosa ma alla fine resto con un grandissimo punto interrogativo.
Per esempio ho avuto lo stesso problema che adesso ha markino... ma alla fine non s'è capito niente di come risolverlo.... o lo stesso sulle inicidenze del modello...
Io parlo solo di migliore LEGGIBILITA' e COMPRENSIONE tutto qui.
Se leggi attentamente le risposte serie sono state date più volte.
Certo se non si legge tutto il topic si rischia di leggere solo le cavolate e questo è anche vero.
In ogni caso il discorso incidenze è fritto e rifritto, basta andare sul pulsante cerca e troverai discussioni a non finire.

In ultima analisi se prorio si è di coccio ci sono gli MP.

Siamo o non siamo una Famiglia?
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 13:17   #5836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Se leggi attentamente le risposte serie sono state date più volte.
Certo se non si legge tutto il topic si rischia di leggere solo le cavolate e questo è anche vero.
In ogni caso il discorso incidenze è fritto e rifritto, basta andare sul pulsante cerca e troverai discussioni a non finire.

In ultima analisi se prorio si è di coccio ci sono gli MP.

Siamo o non siamo una Famiglia?
Concordo con Mario, piu' volte mi è capitato di ricevere o inviare in MP richieste x info e chiarimenti vari, devi rassicurarti che l'interlocutore con cui hai a che fare sia preparato sull'argomento di tua necessita'.

L'intervento dei moderatori in questi casi lo vedo abbastanza superfluo, penso xhe dalla loro se ne stiano facendo un sacco di risate a leggere tutte ste minchionazzate.

Carletttta sta lontano eeeehhhhh......
kira1 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 15:13   #5837 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
...è tutta colpa di quei due li.....e anche di Ramirez......che butta benzina sul fuoco in pm !
 
Vecchio 09 gennaio 13, 15:28   #5838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
...è tutta colpa di quei due li.....e anche di Ramirez......che butta benzina sul fuoco in pm !
da che pulpito, fate quello che dico ma non fate quello che faccio.......

Ahia, emmo' se arriva il Carly so cacchi.....
kira1 non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 13, 15:29   #5839 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
si piloto a pulpito e allora ? qualcosa in contrario ???
 
Vecchio 09 gennaio 13, 17:05   #5840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Il fatto e' che attualmente la vita e' talmente di m... che se c'e' almeno una piccola possibilita' di cazzaggiare ...... benvenga
neo69 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002