11 dicembre 12, 19:03 | #5631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Mi piace | |
11 dicembre 12, 21:46 | #5632 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
|
Cominciamo: il modello si presenta molto bene, realizzazione più che buona strutturalmente parlando. Fino ad ora l'unica cosa che ho notato, in entrambi i modelli ( ne stiamo montando 2, uno é di Eliano, anzi é lui che sta lavorando di più) sono le bussole in fusoliera per il fissaggio del carrello. Era solo sporcato di colla. Li abbiamo tolti e rincollati tutti. Ma ripeto per il resto mi sembra molto ben fatto. Adesso sono sui carrelli, penso che stasera Eliano comincia con le ali. Purtroppo io per questa settimana sono fermo e non posso aiutarlo. Ma appena ho delle notizie le posto, magari domani pubblico anche qualche foto.
__________________ Sebart Su 29 2.2- DLE 111 - Vendo tutto |
12 dicembre 12, 15:01 | #5633 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Stai sereno che i problemi non fossero stati risolti avrei sicuramente criticato la Krill e chi me lo ha venduto, ma dal momento che i problemi son stati risolti senza alcun problema e in GARANZIA non vedo perche' dovrei fare una recensione o delle critiche su un modello che non ho testato sino in fondo, ci pensera' il nuovo proprietario se vorra', la decisione di venderlo e' dovuta ad un cambio radicale di programmi che a tempo opportuno rendero' pubblico, I problemi possono esserci anche con le marche piu' blasonate, ma se te le risolvono i problemi non sussistono piu'. Preoccupiamoci maggiormente dei rivenditori di Modelli e Motori che una volta venduto il prodotto se ne lavano le mani e ti dicono ARRANGIATI!! Ciao Mau | |
Bookmarks |
| |