07 agosto 12, 00:00 | #5306 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Cesenatico
|
eeeerieccomi!!! E' si... oggi finalmente è stata una bella giornata di volo anche per me!!!! Un po di vento, ma se non è eccessivo fa sempre bene .. chiaramente voletti tranquilli ho settato un pochetto il modello e via.. mi è bastato alla stragrande sono veramente felice (devo un grazie speciale a "freestyle ste" per i preziosi consigli che negli ultimi giorni mi ha dato) Ecco qualche foto! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us .. e questo è il video fatto da schifo... e di qualità scadente.. praticamente vederlo è una tortura.. ma io lo posto uguale ahahaha Collaudo Sbach 342 (XYFX Model) Dle 55cc - YouTube |
07 agosto 12, 01:08 | #5307 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=Mattiath;3333744]eeeerieccomi!!! E' si... oggi finalmente è stata una bella giornata di volo anche per me!!!! Un po di vento, ma se non è eccessivo fa sempre bene .. chiaramente voletti tranquilli ho settato un pochetto il modello e via.. mi è bastato alla stragrande sono veramente felice (devo un grazie speciale a "freestyle ste" per i preziosi consigli che negli ultimi giorni mi ha dato) Ecco qualche foto! Ottimo, il collaudo porta sempre un pò d'ansia ma una volta che il modello è a terra le soddisfazioni sono tante. Il tuo video non è stato affatto una tortura. Noi ormai siamo abituati hai video di GiorgiTNT, quelli si che sono torture! Ora ci aspettano pure quelle col 2,60 elettrico, due palle! |
07 agosto 12, 21:02 | #5309 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
[QUOTE=Mattiath;3333744]eeeerieccomi!!! E' si... oggi finalmente è stata una bella giornata di volo anche per me!!!! Un po di vento, ma se non è eccessivo fa sempre bene .. chiaramente voletti tranquilli ho settato un pochetto il modello e via.. mi è bastato alla stragrande sono veramente felice (devo un grazie speciale a "freestyle ste" per i preziosi consigli che negli ultimi giorni mi ha dato) vivissimi complimenti matty!!!! |
Bookmarks |
| |