Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 12, 09:27   #4831 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
secondo me il sevo a giorgio si è bruciato perche è rimasto proppo fermo.. avra si è no 10 gradi di escursione, si dev'essere rattrappito.. e a furia di muoversi poco ad un certo punto.. si è fritto...

se in 3 anni hai rotto un servo perche cambiare?

il mio amico sul 2,2 metri ha messo jr, servi da 130 euro l'uno , al terzo volo ad un pianetto della quota gli è venuto il parkinson.. e l'ha dovuto cambiare..

ed in più vuoi che la serie del servo nuovo fosse diversa ha un pianetto che ad occhio va più lento dell'altro.. e quindi ha dovuto rallentare leggermente quello più veloce...

se dai retta tutti i servi prima o poi..

c'è anche da capire chi brucia il servo e spacca il modello per quello, e chi invece spacca il modello per il dito pesante, e dice servo servo..


a dire il vero avevo appena finito un loop con tonneaux tutto a manetta ........ per il resto è vero quel servo non era abituato a tali performance e l'è sciupà !


Per il resto ..... Markino amichevolmente............fangala !!! ahahahahah
 
Vecchio 14 maggio 12, 09:33   #4832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Markino ha sta fratturina che gli ha generato na bolla d aria che vaga per il suo corpo.. Certo Qndo arriva sulla testa.. Se li spara cosi ma non facciamogliene una colpa!! È un momento difficile x lui
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 14 maggio 12, 09:34   #4833 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
a dire il vero avevo appena finito un loop con tonneaux tutto a manetta ........ per il resto è vero quel servo non era abituato a tali performance e l'è sciupà !


Per il resto ..... Markino amichevolmente............fangala !!! ahahahahah
che è sto fangala?

comunque apparte gli scherzi ,so che sei un bravo pilota, giorgio , fidati che non è il caso di cambiare nulla..
ognuno ha le sue preferenze , ogni ditta ha serie di servi che vanno bene ed altre che vanno male, poi c'è il fattore culo...

proprio l'altro giorno ho ordinato altri due hitec per il mio 2,2m i savox in coda oltre ad avere un gioco pazzesco hanno contratto il parkinson, su alettoni e direzionale ho hitec, che hanno anche loro un leggero principio di parkinson ma veramente leggero, ma almeno non hanno preso gioco esagerato,

quindi alla fine dipende da tante cose..
markino non è collegato  
Vecchio 14 maggio 12, 09:37   #4834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
La soluzione è passare al bicilindrico
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 14 maggio 12, 09:40   #4835 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Markino ha sta fratturina che gli ha generato na bolla d aria che vaga per il suo corpo.. Certo Qndo arriva sulla testa.. Se li spara cosi ma non facciamogliene una colpa!! È un momento difficile x lui
uhahahahhahh.. maledetti.. tu ridi ridi ma sai com' è il fatto di avere una gamba fuori uso mi ha acutizzato tutti gli altri sensi.. e soprettutto la sensibilità ai pollici-indici..

sto diventanto un cazxo di mostro del modellismo .. ormai non ho più bisogno della radio.. trasmetto con il modello tramite legame neuronale..
markino non è collegato  
Vecchio 14 maggio 12, 09:48   #4836 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
La soluzione è passare al bicilindrico
spiega tu al bimbomarkino cosa vuol dire !!! và fangala


 
Vecchio 14 maggio 12, 09:49   #4837 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
uhahahahhahh.. maledetti.. tu ridi ridi ma sai com' è il fatto di avere una gamba fuori uso mi ha acutizzato tutti gli altri sensi.. e soprettutto la sensibilità ai pollici-indici..

sto diventanto un cazxo di mostro del modellismo .. ormai non ho più bisogno della radio.. trasmetto con il modello tramite legame neuronale..

uno e anche stanco...........
 
Vecchio 14 maggio 12, 09:51   #4838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.674
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
grazie Italo...intendi i des ?
Si
Ultimamente i servi futaba di quella fascia di prezzo, mi hanno deluso, e le prime impressioni dei des e' stata positiva, laschi, precisione velocita'.
italo.driussi non è collegato  
Vecchio 14 maggio 12, 13:31   #4839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
uhahahahhahh.. maledetti.. tu ridi ridi ma sai com' è il fatto di avere una gamba fuori uso mi ha acutizzato tutti gli altri sensi.. e soprettutto la sensibilità ai pollici-indici..

sto diventanto un cazxo di mostro del modellismo .. ormai non ho più bisogno della radio.. trasmetto con il modello tramite legame neuronale..
Come temevo.. Evidenti danni irreversibili ci sono..
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 14 maggio 12, 14:52   #4840 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
sono andato in lab. elettronico e l'ho aperto così per farmi dare un consulto...... a parte il puzzo nauseabondo che ha stà roba bruciata ........ il responso è stato Bhoooooooo visto che il circuitino elettronico è praticamente vaporizzato !!
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002