![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #4723 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
per le squadrette degli alettoni...ebbene si...i cinesini le mandano tutte uguali....sta a noi in fase di montaggio tenere quella piu esterna un po piu in fuori in modo da compensare il movimento del leveraggio....specialmente per chi non ha la centralina programmabile come il sottoscritto.....
|
![]() |
![]() | #4724 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
per le fasi di volo ne ho 3 anche io....semplicemente minime medie e massime....alla fine volo sempre con le massime però ce le ho....mi sono state molto utili in fase di rodaggio in quanto dovevo volare sempre e solo lanciato.... ![]() |
![]() |
![]() | #4728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
da noi alla pista rigorosamente vento al traverso alle spalle.. a folate ..perchè la strutturina per l'ombra lo sporca... e quindi turbolenza a go go in pista... o yesss vuoi mettere il brivido mentre ti tenti un passaggio basso e il modello si sposta tipo di un metro all'improvviso... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bella giornata in pista ma... | giacomoCRT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 novembre 09 18:38 |
Che bella giornata | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 42 | 04 maggio 09 14:03 |
Bella giornata!!! | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 03 maggio 08 01:09 |
bella giornata di m**** | Grava | Aeromodellismo | 3 | 03 febbraio 07 19:42 |
bella giornata di volo al cornua | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 10 gennaio 06 19:35 |