Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 22:04   #4441 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
ottimo chi li mette in prova ???
ma cosa vuoi provare..il mio vecchio park zone f4u corsair e sin troppo acrobatico per il tipo di volo che fai tu.....

quindi giorgio..

ma cosa vuoi fare. cosa??
markino non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 22:05   #4442 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
comunque non puoi paragonare categorie differenti..

crix io ho il 55gb ed il mio amico il 29 di seba.. ed il mio è molto più grande a parità di apertura alare...
markino non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 22:06   #4443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
grande mario ma ci fan i sconti ???
Ma che sconti, tutto a prezzo pieno.


Pietro non è che hai intenzione, le notti del raduno andare a dormire!!!!! Mi auguro, dopo tutti sti chilometri, non mi ritrovo chiuso in un albergo a dormire...

O andiamo a cercare tope o voliamo..........

A te la scelta.






scirocco64 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 12, 22:13   #4444 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ma cosa vuoi provare..il mio vecchio park zone f4u corsair e sin troppo acrobatico per il tipo di volo che fai tu.....

quindi giorgio..

ma cosa vuoi fare. cosa??

ahhhhh un bel modello allora lo possiedi !
 
Vecchio 14 aprile 12, 01:12   #4445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ma perche?? dici che i 20cm in piu cambiano cosi tanto?? cmq tra non molto potremmo testare per bene sia un 55 gb con il q 80 e un moster cosi vediamo nel 3d come si comportano ....

Non sono i venti centimetri che fanno la differenza Pietro, sono due modelli completamente diversi..ho visto volare bruckman al mio campo volo con il suo 55 2.2 e lo aveva un amico
sempre in campo, e ho visto volare il monster di Giorgio e anche quello di Flavio Buiani..sono due modelli costruiti con scopi completamente diversi che non possono a mio avviso essere messi a confronto,parlo di aspetti tecnici tralasciando i gusti estetici personali! poi certo volendo si può sempre mettere a confronto un crf 450 con un r 1...
Crisx non è collegato  
Vecchio 14 aprile 12, 07:55   #4446 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
Non sono i venti centimetri che fanno la differenza Pietro, sono due modelli completamente diversi..ho visto volare bruckman al mio campo volo con il suo 55 2.2 e lo aveva un amico
sempre in campo, e ho visto volare il monster di Giorgio e anche quello di Flavio Buiani..sono due modelli costruiti con scopi completamente diversi che non possono a mio avviso essere messi a confronto,parlo di aspetti tecnici tralasciando i gusti estetici personali! poi certo volendo si può sempre mettere a confronto un crf 450 con un r 1...
Quoto in pieno .. Il 55 e fatto per volare.. Il monster per fare odore di culo in pista.. Ovviamente il confronto non tiene..
markino non è collegato  
Vecchio 14 aprile 12, 09:17   #4447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
a markino lascia stare i pollici di giorgio , i 2 modelli li vogliamo fare io e baltimora.. chiaramente lui inamoratissimo del gb 55 e io dei suckhoi 29 , lui a 12s io a 8s perchè ho paura che a 10s diventi troppo pesante.. entrambi un modello per 3d estremo definiamo cosi ... ma se mi ditte che il moster non rege con il 55 nel 3d lascio stare il tutto
crix lascia stare i super campioni quelli fan volare anche le scoppppeee
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 14 aprile 12, 10:10   #4448 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
a markino lascia stare i pollici di giorgio , i 2 modelli li vogliamo fare io e baltimora.. chiaramente lui inamoratissimo del gb 55 e io dei suckhoi 29 , lui a 12s io a 8s perchè ho paura che a 10s diventi troppo pesante.. entrambi un modello per 3d estremo definiamo cosi ... ma se mi ditte che il moster non rege con il 55 nel 3d lascio stare il tutto
crix lascia stare i super campioni quelli fan volare anche le scoppppeee
uhahhahaha ma di sicuro andranno benissimo entrambi...

sarà questione di gusti..
markino non è collegato  
Vecchio 14 aprile 12, 10:15   #4449 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
aooooo cosa mi tirate in mezzo a me !!!

Markino quando mi farai vedere una schneider come quella che fa Carlo potrai parlare dei pollici altrui
 
Vecchio 14 aprile 12, 10:18   #4450 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
a markino lascia stare i pollici di giorgio , i 2 modelli li vogliamo fare io e baltimora.. chiaramente lui inamoratissimo del gb 55 e io dei suckhoi 29 , lui a 12s io a 8s perchè ho paura che a 10s diventi troppo pesante.. entrambi un modello per 3d estremo definiamo cosi ... ma se mi ditte che il moster non rege con il 55 nel 3d lascio stare il tutto
crix lascia stare i super campioni quelli fan volare anche le scoppppeee
fai tranquillamente il 29 ..... ci fai 3d ci fai un bel volato elegante e pulito
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002