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Vecchio 11 aprile 12, 23:52   #4401 (permalink)  Top
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L'avatar di gvnn71
 
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Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
rx in high speed ??? se si quello è il problema per la perdita del sincrono....
No Giorgio non é una HS, é una sei canali normalissima.


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Sebart Su 29 2.2- DLE 111 - Vendo tutto
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Vecchio 12 aprile 12, 00:04   #4402 (permalink)  Top
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oi lazzaroni non vi si puo lasciar un attimo soli e.....
mario mi servono aeri tranquilli i miei riflessi son andati al bar
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Vecchio 12 aprile 12, 00:07   #4403 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Mizzeca é sparito ha finito di fare lo spiritoso
son qua che sparito .... ( i soliti fastidi di lavoro scusate )
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Vecchio 12 aprile 12, 05:26   #4404 (permalink)  Top
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Caraaaa, oggi vado al campo ma non so cosa mettermi, farà freddo ?
Mettiti la sciarpa che poi ti viene il cag8!
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Vecchio 12 aprile 12, 09:39   #4405 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Originalmente inviato da gvnn71 Visualizza messaggio
No Giorgio non é una HS, é una sei canali normalissima.


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quindi se hai impostato il timing alto ( cassa rotante ) non ti resta che verificare le saldature delle connessioni ........ poi.......cambiare esc .
 
Vecchio 12 aprile 12, 11:03   #4406 (permalink)  Top
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L'avatar di italo.driussi
 
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quindi se hai impostato il timing alto ( cassa rotante ) non ti resta che verificare le saldature delle connessioni ........ poi.......cambiare esc .
Prova ad abassare l' anticipo.
In genere con il timing troppo basso si ha meno potenza, e con il timing alto la perdita della fase.
Se le connessioni sono ok, si sta' bruciando un avvolgimento o uno degli stadi di potenza del regolatore.
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Vecchio 12 aprile 12, 11:08   #4407 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Prova ad abassare l' anticipo.
In genere con il timing troppo basso si ha meno potenza, e con il timing alto la perdita della fase.
Se le connessioni sono ok, si sta' bruciando un avvolgimento o uno degli stadi di potenza del regolatore.

ciao Italo, sei sicuro ? generalmente il timing dei cassa rotante è da 25 a 30 gradi quindi alto ...... se lo abbassi perdi potenza consumi di meno ma rischi anche di perdere il sincrono ....... perlomeno così sò io .
 
Vecchio 12 aprile 12, 14:30   #4408 (permalink)  Top
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Guardate che bravi che sono i miei piccolini....



e vanno anche d'amore e daccordo...belli loro hehehe!!!! ...se solo tornasse un po di bel tempo per andare a volareeeeee
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Vecchio 12 aprile 12, 14:41   #4409 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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STIASSI !!!! Appare in tutta la sua bruttezza il paragone fra un splendido 29........e....e......e...... l'impronunciabile !
 
Vecchio 12 aprile 12, 14:42   #4410 (permalink)  Top
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L'avatar di italo.driussi
 
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ciao Italo, sei sicuro ? generalmente il timing dei cassa rotante è da 25 a 30 gradi quindi alto ...... se lo abbassi perdi potenza consumi di meno ma rischi anche di perdere il sincrono ....... perlomeno così sò io .
Tutto dipende dal numero di poli e dal tipo di avvolgimento.
Io preferisco tenermi sul basso che in genere con un minimo di calo prestazioni hai un discreto calo dei consumi, la perdita di sincronismo io la ho sempre riscontrata con anticipi troppo alti e raramaente con anticpi bassi.
La logica e' molto simile a quella dei motori a benzina/candela sui glow.
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