27 marzo 12, 14:12 | #4122 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
Grazie di che ?? , stiamo cercando di rendere il sito piu attivo e vicino ai aeromodellisti possibile ,come dovrebbe essere , e vuoi non mettere una foto del evento ....., poi così qualche tuo amico 55 ti credera che hai preso l auto e sei venuto a volare tra amici con il senso di una bella giornata enovologastronomica ... non saremmo campioni , non sarà il nostro lavoro ma nessuno ci puo battere nel organizzare e passare una bella giornata insieme ... ps complimenti anche ai 2 55 presenti che si sono adattati alla giornata di festa partecipando attivamente al vero spirito suckhoista prossimi eventi (aperta a chi vuol unirsi per me , da chiedere a giorgio riguardanti villesse e giovanni per asiago(per i vari regolamenti dei diversi campi volo ): giornata di volo con grigliata a villesse con giorgio coordinatore del evento giornata combat 3d depron e classe 50 a casa mia con mogli e figli prosecco e gran gala di carne alla griglia a mezz giorno coordinatore baltimora e io ... sempre disponibile campo blakduck per trovarci tutti insieme .. giornata ad asiago voli tra le montagne venete coordinatore giovanni date da concordare
__________________ YES FLY TEAM |
27 marzo 12, 21:26 | #4125 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Ragazzi sto lavorando sodo per riuscire a fare questa manifestazione assocciata al 4° Festival degli Aquiloni a San Vito lo Capo (TP). Le cose sembranano andare bene ma ancora non certa. Il Comune di San Vito a dato l' Ok e anche chi gestisce il Festival degli Aquiloni a dato il benestare. Ora devo incontrarmi con chi organizza la manifestazione La Trapani Eventi S.R.L. Ditta che fornisce la logistica........ |
27 marzo 12, 23:03 | #4126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
| Citazione:
__________________ Sebart Su 29 2.2- DLE 111 - Vendo tutto | |
28 marzo 12, 08:22 | #4127 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
|
[YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=E-UbI...-siNToGXljE%3D [/YOUTUBE] Perdonate la porcheria, ma finalmente ho costretto qualcuno a filmare un volo che sia uno! ;) un salutone a tutti! |
28 marzo 12, 09:19 | #4128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
| Citazione:
Incorporamento sbagliato? Uff, maledetta mancanza dell'edit, scusatemi! | |
28 marzo 12, 11:24 | #4129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
| Citazione:
io vorrei riuscire a fare un salto... fra l'altro nella mia terra natia... ma temo non sia possibile!!! ah... se riuscite, guardatevi la "Italian Tricks Battle" con gli aquiloni... ci sono almeno due piloti italiani d'eccezione (Davide Equizzi e Gabriele Passarella) e forse anche qualcuno del team di Drole D'Oiseau... bravi!!!
__________________ Montalbano sono! | |
Bookmarks |
| |