23 febbraio 12, 11:33 | #3652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul DA 100 dopo il 3 volo èra già perfetta... Una radio senza curve del Gas.... A sto punto prendi un elicotterino coassiale dai cinesi... meglio | |
23 febbraio 12, 11:55 | #3653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
uaahhhaha io la curva del gas l'ho fatta al benza, perchè avevo piena potenza da mezzo gas, e l'altro mezzo era a vuoto.. ma ci sono voluti 60 secondi , due smotorate a terra , ho fatto in modo che il regime salisse progressivo con l'aumento del gas.. e via .... non sono cosi' bravo da sentire variazioni minime, quindi 5 punti sulla curva bastano ed avanzano ,non nego che dopo aver fatto la curva riuscivo a gestire meglio alcuni figure, ad esempio in overing prima della curva il modello ho scendeva o saliva non avevo il regime per tenerlo fermo.. troppo brusco l'aumento di giri e non si stabilizzava..dopo era decisamente meglio... ma la carenza principale e nelle dita non certo nelle impostazioni!! su di un elettrico mai avuto l'esigenza... deidfly tu sei moltoooooooo più bravo di me, ho visto i tuoi video... anche se ultimamente hai mollato il 55 , e di conseguenza il tuo livello come pilota è diminuito , prima davo retta ai tuoi consigli ma ora.. come aria fritta !! | |
23 febbraio 12, 12:30 | #3656 (permalink) Top | ||
User | Citazione: Ha un sacco di impostazione, unica grande mancanza l'esponenziale! Citazione:
Aspetta aspetta.... | ||
23 febbraio 12, 12:39 | #3659 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
no dai la radio che ho è adeguata al mio livello.. non ho detto che devo cambiare radio.. è quel brocco di giorgio che ha deciso che in questi giorni non sa cosa fare e vuole una nuova radio.... l'unica cosa che ho fatto e cambiare gli stic.. che non aveva grip , gli ho alzati di 5 mm rispetto all'originale.. perchè uso due dita per pilotare... o meglio non sempre .. ma quasi... |
Bookmarks |
| |