03 marzo 11, 22:51 | #351 (permalink) Top |
User |
I Sebart non li prendo non perche gli pregiudico, ma perche gli ho provati, gli vedo volare, e non mi piace come volano. Non dico che vanno male ma se posso dare un consiglio, gli sconsiglio proprio perche per i motivi sopracitati non li prenderei... Ho provato cosi tanti modelli, (Mi sono appena preso un MXS - EXP dell Extremflight che fino a prova contraria non è uno YAK! e vola da dio!!! é lento sugli alettoni ma lo sono tutti gli aerei dopo che hai volato gli yak di Bruckmann...) e l´unica cosa che hai saputo dire vedendolo volare in un giorno dove nessuno volava per il vento e i rotori estremi é stato: lo vedo nervoso!, è meglio un sebart. Non so chi ha queste fisse tra noi due ... Non so voi ma io non trovo che voli cosi male.... |
03 marzo 11, 22:57 | #353 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
strano da té sono abituato a sentire l´opposto. mi sbaglieró, ci sono motivi perche non dovrei farmi vedere nel GAG di Villesse IO? non mi risulta proprio. E poi mi sa anche se tu hai fatto tanto aeromodellismo in passato, io dai 8 ai 13 anni ho avuto una quindicina di motori a scoppio non sono proprio nuovo sul campo. Poi é da 4 anni che volo un DL50, splendido motore. Il DL30 invece che avevi tu non l´ho mai sentito girare bene finche non l´hai mai venduto dopo il crash fatale che hai avuto col tuo sistema migliore del mondo piu affidabile di tutti che non cambierai mai... | ||
03 marzo 11, 22:59 | #354 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
naaa Devid ti ho detto che nel video era molto scattante e che visto in una giornata di vento non si capiva nulla era tutto sballottato....... per i Sebart ....... quando vuoi essere diplomatico vedo che ci riesci | |
03 marzo 11, 23:05 | #355 (permalink) Top |
User |
Peccato che non l´ho filmato... cmq adesso basta non dico piu niene, continuano ad arrivarmi sms con delle minaccie di lasciare stare il povero Giorgio che deve farsi gli infusi di camomilla via flebo e sabato ci tocca coccolarlo (onestamente avevi detto l´opposto riguardo al volo e al video...) cmq basta buona notte a tutti mi ritiro nella tana aeromodellistica |
03 marzo 11, 23:06 | #356 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quando mai ho detto che è il sistema migliore .... io di radio non me ne intendo e quindi non mi esprimo . | |
03 marzo 11, 23:09 | #357 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi raccomando non incollare al contrario un altro profondità !! il blu va sotto il bianco sopra | |
03 marzo 11, 23:23 | #359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Citazione:
Ahahah quando vi mettete siete tremendi eh voi due hehehe!!!!!! Comunque io per sabato ho già fatto miscela e ho già caricato le lipo....solo che ora ho il terrore...non so cosa portare,benzina o lipo, lipo o benzina???!!?? Cavolo se avessi una turbina porterei quella così sareste tutti e due contenti he he...si fa per dire ovviamente!!!!! L'importante é divertirsiiiiiii...ovviamente con il mio yak (per la gioia di devid)ma con il mio zdz con canister aspower (per la gioia di giorgio) e tutti e due assieme per la gioia miaaaaa!!!! | |
Bookmarks |
| |