Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 11, 21:51   #351 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
I Sebart non li prendo non perche gli pregiudico, ma perche gli ho provati, gli vedo volare, e non mi piace come volano. Non dico che vanno male ma se posso dare un consiglio, gli sconsiglio proprio perche per i motivi sopracitati non li prenderei...
Ho provato cosi tanti modelli, (Mi sono appena preso un MXS - EXP dell Extremflight che fino a prova contraria non è uno YAK! e vola da dio!!! é lento sugli alettoni ma lo sono tutti gli aerei dopo che hai volato gli yak di Bruckmann...) e l´unica cosa che hai saputo dire vedendolo volare in un giorno dove nessuno volava per il vento e i rotori estremi é stato: lo vedo nervoso!, è meglio un sebart. Non so chi ha queste fisse tra noi due ...

Non so voi ma io non trovo che voli cosi male....

deidfly non è collegato  
Vecchio 03 marzo 11, 21:53   #352 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
non ho mai avuto un Yamada ..... solo un os 91 surpass e un 120 surpass .....

mi ha sempre incuriosito quel motore ha una bella nomea
 
Vecchio 03 marzo 11, 21:57   #353 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
sti ragazzini ...... una volta puzza di olio di ricino il modello tutto smerdato .......

ma che urli in cielo.......che bello............adesso è più bello però....

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
domani è venerdi carichiamo le lipo per sabato.... Devid ci sei ?

p.s. che dite ci viene ??
Mi "sembra " che in campo dici una cosa e sui forum tutt´altro..
strano da té sono abituato a sentire l´opposto.
mi sbaglieró, ci sono motivi perche non dovrei farmi vedere nel GAG di Villesse IO?
non mi risulta proprio.

E poi mi sa anche se tu hai fatto tanto aeromodellismo in passato, io dai 8 ai 13 anni ho avuto una quindicina di motori a scoppio non sono proprio nuovo sul campo.
Poi é da 4 anni che volo un DL50, splendido motore.
Il DL30 invece che avevi tu non l´ho mai sentito girare bene finche non l´hai mai venduto dopo il crash fatale che hai avuto col tuo sistema migliore del mondo piu affidabile di tutti che non cambierai mai...
deidfly non è collegato  
Vecchio 03 marzo 11, 21:59   #354 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
I Sebart non li prendo non perche gli pregiudico, ma perche gli ho provati, gli vedo volare, e non mi piace come volano. Non dico che vanno male ma se posso dare un consiglio, gli sconsiglio proprio perche per i motivi sopracitati non li prenderei...
Ho provato cosi tanti modelli, (Mi sono appena preso un MXS - EXP dell Extremflight che fino a prova contraria non è uno YAK! e vola da dio!!! é lento sugli alettoni ma lo sono tutti gli aerei dopo che hai volato gli yak di Bruckmann...) e l´unica cosa che hai saputo dire vedendolo volare in un giorno dove nessuno volava per il vento e i rotori estremi é stato: lo vedo nervoso!, è meglio un sebart. Non so chi ha queste fisse tra noi due ...

Non so voi ma io non trovo che voli cosi male....


naaa Devid ti ho detto che nel video era molto scattante e che visto in una giornata di vento non si capiva nulla era tutto sballottato....... per i Sebart ....... quando vuoi essere diplomatico vedo che ci riesci
 
Vecchio 03 marzo 11, 22:05   #355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Peccato che non l´ho filmato...

cmq adesso basta non dico piu niene, continuano ad arrivarmi sms con delle minaccie di lasciare stare il povero Giorgio che deve farsi gli infusi di camomilla via flebo e sabato ci tocca coccolarlo

(onestamente avevi detto l´opposto riguardo al volo e al video...) cmq basta

buona notte a tutti mi ritiro nella tana aeromodellistica
deidfly non è collegato  
Vecchio 03 marzo 11, 22:06   #356 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Mi "sembra " che in campo dici una cosa e sui forum tutt´altro..
strano da té sono abituato a sentire l´opposto.
mi sbaglieró, ci sono motivi perche non dovrei farmi vedere nel GAG di Villesse IO?
non mi risulta proprio.

E poi mi sa anche se tu hai fatto tanto aeromodellismo in passato, io dai 8 ai 13 anni ho avuto una quindicina di motori a scoppio non sono proprio nuovo sul campo.
Poi é da 4 anni che volo un DL50, splendido motore.
Il DL30 invece che avevi tu non l´ho mai sentito girare bene finche non l´hai mai venduto dopo il crash fatale che hai avuto col tuo sistema migliore del mondo piu affidabile di tutti che non cambierai mai...
??? forse non ci siamo capiti ho chiesto se vieni a villesse sabato .... perchè non dovresti ???

quando mai ho detto che è il sistema migliore .... io di radio non me ne intendo e quindi non mi esprimo .
 
Vecchio 03 marzo 11, 22:09   #357 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Peccato che non l´ho filmato...

cmq adesso basta non dico piu niene, continuano ad arrivarmi sms con delle minaccie di lasciare stare il povero Giorgio che deve farsi gli infusi di camomilla via flebo e sabato ci tocca coccolarlo

(onestamente avevi detto l´opposto riguardo al volo e al video...) cmq basta

buona notte a tutti mi ritiro nella tana aeromodellistica

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr





mi raccomando non incollare al contrario un altro profondità !!

il blu va sotto il bianco sopra
 
Vecchio 03 marzo 11, 22:22   #358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590


__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 03 marzo 11, 22:23   #359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
domani è venerdi carichiamo le lipo per sabato.... Devid ci sei ?

p.s. che dite ci viene ??

Ahahah quando vi mettete siete tremendi eh voi due hehehe!!!!!!

Comunque io per sabato ho già fatto miscela e ho già caricato le lipo....solo che ora ho il terrore...non so cosa portare,benzina o lipo, lipo o benzina???!!?? Cavolo se avessi una turbina porterei quella così sareste tutti e due contenti he he...si fa per dire ovviamente!!!!!

L'importante é divertirsiiiiiii...ovviamente con il mio yak (per la gioia di devid)ma con il mio zdz con canister aspower (per la gioia di giorgio) e tutti e due assieme per la gioia miaaaaa!!!!
Crisx non è collegato  
Vecchio 03 marzo 11, 22:25   #360 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
vabbè dai oggi io e Devid abbiamo fatto abbastanza cabaret

lui fà Sandra eh.....




ciao a tutti
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002