Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 12, 23:29   #3561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
a mio parere per i dymond valgono il prezzo che hanno, per i turnigy 9150 valgono il doppio del costo in cui li vendono. l unico modello hitec che non mi ha mai dato nessun problema è HS-7985M, ne ho due sugli elevatori dell mx, piu di 300 voli all attivo e sono ancora perfetti e privi di gioco pur stressandoli parecchio, diamo a cesare quello che è di cesare :-p
__________________
mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME
VODAFONEONE non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 12, 23:34   #3562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
mosingo ma allora sei diabolico:-)):-)) distruggi modelli e ancora li usi? mi ti vuoi bene:-)):-)) nada zero hitec x me! troppe brutte esperienze cosa devo aspettare di peggio di lanciare modelli su persone?
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 12, 23:36   #3563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
si hai ragione ma come ti avevo detto, all'inizio per comodità ho usato quello che avevo, e quindi .. ma ora , visto che è fermo , ci faccio i lavori del caso...

piuttosto come ti stai trovando con il nuovo sebart2,2 ?? ti soddisfa appieno?
E' un modello stupendo, leggero, comunque robusto e ben assemblato sia come precisione, rivestimento e incollaggi, sembra infatti che abbiano fatto tesoro dei feedback dei vari utenti. La cosa che mi ha stupito di più e la mancanza di inerzia e la reattività esagerata, infatti sto ancora impazzendo col setup della curva motore e degli alettoni per trovare il miglior compreomesso e farlo scendere rimanendo sempre controllabile. Hovering, torque e parcadute li fa da solo
senza tentennamenti mentre per l'harrier bisogna farci leggermente attenzione ma solo ad alcune velocità.
mosingo non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 12, 23:42   #3564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
mosingo ma allora sei diabolico:-)):-)) distruggi modelli e ancora li usi? mi ti vuoi bene:-)):-)) nada zero hitec x me! troppe brutte esperienze cosa devo aspettare di peggio di lanciare modelli su persone?
Il fatto è che mi sono sempre stati cambiati in garanzia da Safalero, ogni volta glieli ho spediti e per fortuna ho distrutto un modello solo una volta per colpa dei servi, infatti la volta della distruzione impietositi per i due 5945 incriminati (comunque molto usati) mi diedero quattro 7965 tuttora perfetti.
mosingo non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 12, 23:45   #3565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
non fanno problemi a sostituirli, forse perchè sanno quanto valgono e quanto li fanno pagare...
__________________
mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME
VODAFONEONE non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 12, 23:45   #3566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
gli unici che ricordo positivamente i 985mg analogici ma pesanti rispetto i servi attuali
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 12, 23:46   #3567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
E' un modello stupendo, leggero, comunque robusto e ben assemblato sia come precisione, rivestimento e incollaggi, sembra infatti che abbiano fatto tesoro dei feedback dei vari utenti. La cosa che mi ha stupito di più e la mancanza di inerzia e la reattività esagerata, infatti sto ancora impazzendo col setup della curva motore e degli alettoni per trovare il miglior compreomesso e farlo scendere rimanendo sempre controllabile. Hovering, torque e parcadute li fa da solo
senza tentennamenti mentre per l'harrier bisogna farci leggermente attenzione ma solo ad alcune velocità.
Comunque ci ho fatto solo due litri e 7 voli ( il mintor 55 non consuma niente) di cui l'ultimo col botto, colpa mia, ma già facilmente riparato, è andata bene...
mosingo non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 12, 01:19   #3568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jegx77
 
Data registr.: 15-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Comunque ci ho fatto solo due litri e 7 voli ( il mintor 55 non consuma niente) di cui l'ultimo col botto, colpa mia, ma già facilmente riparato, è andata bene...
Confermo, anche il mio mintor 55 consuma pochissimo e sto volando grassetto, approfitto per chiederti se anche il tuo mintor in volo tende ad ingrassare. Ho aperto un'altra discussione in merito e non ricordo se hai partecipato o no.


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.962193,12.533983
Sent from my iPhone using Tapatalk
jegx77 non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 12, 09:14   #3569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Finora gli unici servi su cui metterei la mano sul fuoco sono i JR, ma costano una fortuna, quindi ripiego su Hitec, sui quali ho grossi sconti. Non nego che talvolta diano problemi però ho notato che alcuni modelli sono molto affidabili ed altri una ciofeca, i 7955 spesso hanno dato problemi, i 7954 mi pare di no, i 5925 duravano poco, se stressati,i 5945 talvolta, con l'usura, tendevano a perdere la memoria dell'azzeramento e andare per i fatti loro e ho distrutto un modello da 2m, poi un 5965 mi ha preso fuoco in volo ma sono atterrato con un solo pianetto poichè santa rx 149dp ha tenuto un assorbimento pazzesco durante il piccolo incendio del funtana. I 7965 e i 7985 a mio avviso sono eccezionali, da anni su tre modelli mai un problema, lo zero sempre perfetto e il gioco costante. Stesso dicasi per i 985 analogici, per i 5625 e i 5955, anche se questi ultimi assorbono tanto e la coppia è nettamente inferiore a quella dichiarata, mentre i 645 sono una ciofeca, lenti e imprecisi prendono troppo gioco. Ho provato i Dymond ma dopo un po' di voli hanno preso un gioco allucinante con azzeramento impreciso e li ho mollati. I Futaba a mioo avviso durano poco...
ti quoto in pieno....per la prima volta ho preso dei jr che ho sul maxi....bellissimi...veloci precisi e silenziosi.....per ora non posso che parlare bene anche di hitec in quanto ho 5 5945mg....li ho presi da un caro amico che ha abbandonato l'hobby...e benche fossero usati(mi disse che li aveva su un funtana elettrico usato pochissimo)....e con me hanno abbondantemente superato i 150 voli...non posso che esserne felice...
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 12, 17:33   #3570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Segnalo assenza prolungata di Scirocco.. Qui.. Gatta ci cova..
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002