Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 12, 10:26   #2981 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Come ben sai avevo discusso pubblicamente questa cosa con Devid che è un elettricaro convinto.....
Egregio Giorgio,

mi faccia la cortesia di analizzare attentamente questa foto scattata ieri verso le 23.00 circa nel mio laboratorio.....



Uploaded with ImageShack.us

ABBASSO gli ELETTRICARI, dovete andarvene via!!!! Sparite!!!! NON VI VOGLIAMO!!!
Siete una vergogna per l'areomodellismo!!!!
deidfly non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 10:29   #2982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Egregio Giorgio,

mi faccia la cortesia di analizzare attentamente questa foto scattata ieri verso le 23.00 circa nel mio laboratorio.....



Uploaded with ImageShack.us

ABBASSO gli ELETTRICARI, dovete andarvene via!!!! Sparite!!!! NON VI VOGLIAMO!!!
Siete una vergogna per l'areomodellismo!!!!
Finalmente non si vedono piu 55 .... elettrici poi .... che sia tornato in qua??
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 10:30   #2983 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
ABBASSO i TOSAERBA VOLANTI, dovete andarvene via!!!! Sparite!!!! NON VI VOGLIAMO!!!
Siete una vergogna per l'areomodellismo!!!!




 
Vecchio 31 gennaio 12, 10:53   #2984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Egregio signor deidfly , la vogliamo come ospite preso il nostro club per una gg di voli e divertimento , visto che giorgio e la lavatrice senza la sua presenza ostica a far 50 minuti di strada per venire insieme ai sui amici a trovarci con la sua presenza son sicuro che sara piu lieve lo sforzo per tale personaggio ...quindi va in localita villesse ci organizziamo cosi facciamo anche una buona mangiata e bevuta in compagnia .., il campo e molto piu grande di quello di villesse cosi potrai portare il modello che preferisci ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 11:07   #2985 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
approposito Devid-Heidy hai deciso quando scendere a valle ?
 
Vecchio 31 gennaio 12, 11:20   #2986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Giusto giusto !! Se volete hobby pulito e roba da fighetto.. Ci sono le collezioni di farfalla !!!

Piccolo o.t. Sto facendo girare un po' il 111.. Una piccola Tortona dopo 1,5 litri ma oltre i 6.000 con 27/10 menz pala larga non fa.. Ma è normale ? Chiaramente ancora barilotti.. E vite del Max in posiz iniziale.. Dove sono i 7400 urli del 55???
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 11:21   #2987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
[QUOTE=RAMIREZ76;3009126]Giusto giusto !! Se volete hobby pulito e roba da fighetto.. Ci sono le collezioni di farfalla !!!

Piccolo o.t. Sto facendo girare un po' il 111.. Una piccola Tirata per farlo pulire.. dopo 1,5 litri ma oltre i 6.000 con 27/10 menz pala larga non fa.. Ma è normale ? Chiaramente ancora barilotti.. E vite del Max in posiz iniziale.. Dove sono i 7400 urli del 55???
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 11:23   #2988 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
Egregio signor deidfly , la vogliamo come ospite preso il nostro club per una gg di voli e divertimento , visto che giorgio e la lavatrice senza la sua presenza ostica a far 50 minuti di strada per venire insieme ai sui amici a trovarci con la sua presenza son sicuro che sara piu lieve lo sforzo per tale personaggio ...quindi va in localita villesse ci organizziamo cosi facciamo anche una buona mangiata e bevuta in compagnia .., il campo e molto piu grande di quello di villesse cosi potrai portare il modello che preferisci ..
Grande Ennio,

ti ringrazio per l'invito e quando farà un pò piu caldo approfitto volentieri.
Ormai si sa che Giorgio non si muove di un metro... penso che non abbia neanche mai volato altrove... già farsi quei 3 km fino al campo sono troppi per lui.
Io per andare a Villesse mi faccio ogni volta 4ore di macchina, ma gli faccio volentieri.
Pensa èra venuto su dalle mie parti e pur di evitare altri 15km non si è fatto nemmeno vedere!
deidfly non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 11:26   #2989 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Grande Ennio,

ti ringrazio per l'invito e quando farà un pò piu caldo approfitto volentieri.
Ormai si sa che Giorgio non si muove di un metro... penso che non abbia neanche mai volato altrove... già farsi quei 3 km fino al campo sono troppi per lui.
Io per andare a Villesse mi faccio ogni volta 4ore di macchina, ma gli faccio volentieri.
Pensa èra venuto su dalle mie parti e pur di evitare altri 15km non si è fatto nemmeno vedere!

è stata una vacanza bellissima e romantica con mia moglie ....perchè rovinarla e passare un pomeriggio a sentir parlare di Yak 55 Bruckmann etc etc




p.s. pssssss si chiama Pietro......non Ennio !
 
Vecchio 31 gennaio 12, 11:30   #2990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Grande Ennio,

ti ringrazio per l'invito e quando farà un pò piu caldo approfitto volentieri.
Ormai si sa che Giorgio non si muove di un metro... penso che non abbia neanche mai volato altrove... già farsi quei 3 km fino al campo sono troppi per lui.
Io per andare a Villesse mi faccio ogni volta 4ore di macchina, ma gli faccio volentieri.
Pensa èra venuto su dalle mie parti e pur di evitare altri 15km non si è fatto nemmeno vedere!
chiedo al club sukhoista di escudere giorgio per comportamenti che rovinano la nostra immagine !!!! a questo punto mi associo ai 55 , se mi accettano , ho un depron solo , nascosto ma e gia qualcosa ...
giorgio spendi meno in batterie e qualcosa in piu di benzina
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002