09 dicembre 11, 22:52 | #2621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
io ci compro le menbrane, ma hanno proprio tutto carburatori interi pezzi , il tigon candele..ecc ecc ecc | |
09 dicembre 11, 22:57 | #2622 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Willy ..mi è successo una volta anche a me ... Per capire come togliere il beccuccio di Plastica le ho provate di ogni ed alla fine ho capito (rompendolo) che è messo su' a caldo e si va ad innescare in un millerighe forato di ottone .. Ho forato il tutto da 4mm ,ho preso una vite da 4MA ,forata al centro e mi son fatto il nuovo raccordo benzina... Concludo che : Alla fine fatto lo sbattimento non mi sono fidato .. prova a sentire la Mintor che è a s.paolo d'argon e parla cn il Claudio..magari se vai la' con il carburatore lui ha i ricambi e riesce a sostituirti solo il beccuccio ... PS:era un Walbro montato su un 111,ma penso sia uguale il sistema .. Ennoè te lo devo dire...... MANI DI PASTAFROLLAAAA
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
09 dicembre 11, 23:05 | #2623 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
una di quelle cazzate che capitano... sto modello e sto motore mi stanno sulle balle dall'inizio e pure quando sono lì per venderlo, la sfiga vuole che rompo un pezzo difficilmente reperibile e messo sul walbro con un metodo del caxxxo (credo anche questo) come dici tu... mani di merda... altro che pastafrolla
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
10 dicembre 11, 13:17 | #2624 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
Scusate il ritardo! ..allora non mi va che il caro Sciro e Giorgio non partecipino perciò io propongo di accettare con piacere voi due come giudici di gara, ma permettendo anche a voi di partecipare, mi propongo come giudice per il volo di Sciro e propongo Ricky per giudicare il volo di Giorgio che dite?! Avete pensato a una serie di criteri per giudicare il volo o diamo un voto da 1 a 10 e poi si fa la media tra i due giudici per ottenere il valore finale?? Inoltre io darei come limite di consegna video il 20/12 così c'è tempo sia per caricare che per giudicare! Regole: Volo su simulatore Scelta libera del simulatore e del modello Durata massima 4minuti Consentito l'utilizzo di base musicale VIETATO L'EDITING DEL VIDEO Cattura del video o mediante fraps oppure tramite fotocamera su monitor Caricare video online su youtube o vimeo e fornire il link Giudici di gara GiorgioTNT e Scirocco Termine consegna video 23:59 del 20 Dicembre 2011 Penso sia una buona iniziativa, un buon modo per confrontarsi amichevolmente e a livelli "umani" ed inoltre sia propedeutico per non far morire la disciplina agonistica del nostro sport! Ovviamente passare parola dell'evento..più si è meglio è!! datemi l'ok se vi va!! Si può aprire un post dedicato ovviamente, magari lo potrebbe aprire uno dei due giudici oppure lo apro io no problem!! ciaooo |
10 dicembre 11, 13:32 | #2627 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi devo riprendere dall'esterno il mio monitor con la fotocamera!! PS: mai invitare quando vai a volare ehh...bravo bravo | |
10 dicembre 11, 13:35 | #2628 (permalink) Top | |
| Citazione:
..datemi una mano ad organizzare dai, se avete modifiche da fare ricordate che la mia idea è open source...sii può modificareee!!!! | |
10 dicembre 11, 13:42 | #2630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Crisx , meglio se apri una discussione tutta sua. A te l' onore! | |
Bookmarks |
| |