02 dicembre 11, 23:49 | #2431 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
se la smettiamo con questa gara ''infantile'' fra 55 e Su forse è meglio... commenti e battute divertenti, ma ormai sono sempre le stesse... non è nemmeno bello leggere solo pagine di insulti e paragoni bizzarri ai vari modelli... personalmante mi hanno un po' annoiato, ci sono sei milioni di altri argomenti...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
03 dicembre 11, 08:21 | #2432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
e poi si fa solo per fare due risate.. tanti altri post annoiano e non sono neanche divertenti, il tititolo di questo "bella giornata di volo" direi che è a tema con gli argomenti da caxxeggio.. e l'altro che ho creato io sul 55 era simile.. non ci si può prendere sempre sul serio.. sarebbe stato inopportuno se qualche amico del forum avesse chiesto una mano o dei consigli tecnici.. ma cosi' non è !! vengo da un altro ambiente sportivo in cui viene dato troppo peso ai mezzi..e nei forum vieni bannato se provi a dire qualcosa di non politicamente corretto su di un prodotto.. perchè le azziende sono le prime a scrivere sotto forma di utenti , e pagano la pubblicità...sia che sia una battuta che una considerazione o obbiettiva o personale..insomma devi sempre stare attento a misurare le parole..addirittura se non possiedi attrezzatura di brend che pagano publicità non puoi neanche dire che ti sei comprato un modello e che ti piace perche in 20 minuti ti chiudono il post e ti sbattono fuori dal forum cosi i post sono tutti uguali.. e non c'è allegria... e ogni scusa e buona per mettere di mezzo pubblicità occulta.. non si trovano mai post con consigli utili o discussioni spensierate sulle quali farsi due grosse grosse risate.. quindi direi grazie all'amministratore del forum che gestisce baronerosso con questa filosofia.. amministratore del barone santo subito !! | |
03 dicembre 11, 10:36 | #2433 (permalink) Top |
Guest
|
bella giornata di volo è un momento di assoluto relax e cazzeggio ......... se poi c'è l'argomento serio cambiamo immediatamente registro ! Sukhoi o Yak sono solo strumenti e quindi un gioco, sono molto più interessanti le esperienze delle persone che li pilotano. |
03 dicembre 11, 20:27 | #2436 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
| |
03 dicembre 11, 21:54 | #2437 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
anche da noi giornata magnifica ..zero vento sole e 17 gradi.. fantastica giornata.. come al solito gli unici che ci hanno dato detro sono stati solo 55quisti.. poi visto che il mio aereo e una macchina da guerra .. mi sono accessoriato al top ... il mio 55 quello di stefano |
Bookmarks |
| |