![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2052 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
ahahah...Giorgio non faccio nomi...heheh...tanto sapete già da chi l'ho preso hehehe!!!! ![]() ![]() Nino come darti torto..del resto il mio modello valeva ben 20 centesimi prima che io ci mettessi mano..l'ho proprio svalutato ora!!! Non si finisce mai di imparareeeeeee.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #2053 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Saro' mica io l'artefice ?? Mi serviva una ranella bella larga ... ![]() Dai non è un lavoro cosi' di MMmm solo xkè ho messo una ranella di ottone/Rame? ... Cris ocio al castello del Sukhoi ke è un punto debole..avevo gia' messo angolari ,resina su tutto il parafiamma .. ..xkè in piu' di una occasione avevo notato il flettere del parafiamma ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. ![]() |
![]() |
![]() | #2055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Le ranelle maggiorate si trovano in tutte le ferramente domani ti faccio le foto!!Per curiosità le monete da 5cent sono di acciaio placcato rame (5 cent | 0,05 21,25 mm 1,67 mm 3,92 g acciaio placcato rame liscio)!! Per il parafiamma ho tolto i tuoi angolari, hai messo angolari di balsa, hai idea di quanto tiene un angolare di balsa su un parafiamma del genere con un motore da 55cc??!???? ![]() ![]() @EnoPietro gli ho dato una passata di resina all'interno e all'esterno ![]() Buona serata ragazzi!!!!!! ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #2056 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Io sono molto x il " Plug'n Play " .. ![]() Gli angolari non c'erano ..gli ho aagiunti io.. emi sono detto... Se non ci sono xkè non ci vogliono ..Pero' ho optato per mettergli lo stesso..magari di balsa non sono un granchè,ma visto che non c'erano ..sempre meglio di niente.. E POI ...VA KE MI DEVI 5 cent !!! UAHAHAHAHAHAHAHHAh ![]()
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bella giornata in pista ma... | giacomoCRT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 novembre 09 18:38 |
Che bella giornata | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 42 | 04 maggio 09 14:03 |
Bella giornata!!! | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 03 maggio 08 01:09 |
bella giornata di m**** | Grava | Aeromodellismo | 3 | 03 febbraio 07 19:42 |
bella giornata di volo al cornua | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 10 gennaio 06 19:35 |