10 ottobre 11, 18:27 | #1941 (permalink) Top |
User |
Spero che non vi ho annoiato con il mio lungo post ma penso che non sia OT dato che ho vissuto veramente una "Bella giornata di volo" In conclusione vorrei ancora ringraziare la FIAM per l'esclusivo invito. In particolare il presidente della FIAM Adolfo Peracchi e il vice direttore Claudio Dorigoni che si sono dimostrate delle persone ecezzionali che valorizzano il nostro sport in modo determinante. Per ultimo vorrei ringraziare ancora il signor Fiorenzo, il propietario del bellissimo campo volo e della trattoria Casa Bianca (www.ristorantecasabianca.it) e al suo team. E da tempo che non venivo viziato talmente tanto dal punto di vista culinario! Grazie a tutti! p.s. infatti spero che non si notino quei pochi chili che ho messo su |
10 ottobre 11, 23:10 | #1950 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ranzani! Hai proprio ragione, girava uno con una maglietta sebart che mi ha offerto una birra, il primo sorso è stato quello con la vespa!!! @aereo74 si l'avevo appena visto anch'io, devo essere onesto, quest' anno il suo volo e il suo programma non mi fanno impazzire io avrei votato più per Altuz che quest'anno ha fatto un programma strepitoso, magari sarebbe anche da sbattere in galera per la manovra che fa a 5:25 perchè se sbagliava di qualche decimo di secondo rischiava veramente di fare male a qualcuno! | |
Bookmarks |
| |