10 ottobre 11, 16:01 | #1932 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho ancora visto il video di Gernot ma cmq quello di Gabriel Altuz fa veramente paura! Veramente un talento anche lui! | |
10 ottobre 11, 16:19 | #1934 (permalink) Top |
User |
Un altra dedica ai famosi amici SUKKKKKK... Devo dire che sono onestamente dispiaciuto per l'accaduto, Max Ghezzi è un bravissimo pilota e un simpaticissimo ragazzo... Ho appena visto su FB.... vedete le immagini e i commenti: -Mi spiace Max.....cmq sti seba voleranno bene pero'....... -parlane con seba così magari modifa quelli in produzione - io invece mi preoccuperei di controllare i sukhoi che volano ancora.... non è una gufata ma se guardate come è fatto il parafiamma è un po' una schifezza. non ha punti di ancoraggio lungo le fiancate. il suppoorto motore a trapezio è semplicemente incollato al parafiamma senza alcun incastro: solo colla. certo il mio aveva qualche ora (75) ma bene o male ho sempre controllato la cellula durante le settimane ecc ecc ecc Buoni voli e occhio Cristiano... quando fai la prova motore del tuo suky tieni il modello per il parafiamma e non per la coda |
10 ottobre 11, 16:38 | #1935 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cito: si è staccato tutto il parafiamma dall'aereo in un blender.... | |
10 ottobre 11, 16:44 | #1936 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Giorgio, si in effetti alla fine è andata molto bene, i primi 2 voli la domenica non tanto ma dopo 2 birre, 2 ore in ospedale al pronto soccorso con 1 siringa di antistaminici e una flebo di cortisone sono tornato bianco cadavere in campo e ho fatto un volo veramente soddisfacente. Il perchè della mia breve visita al pronto soccorso di Montichiari? Una vespa si è intrufolata nella birra e non èra tanto d'accordo di essere bevuta, quindi mi ha punto nella trachea . Foto e ulteriori info seguono! | |
10 ottobre 11, 16:50 | #1937 (permalink) Top |
Guest
|
se volavi con un Sukhoi non ti sarebbe successo tutto questo !!! scherzi a parte sono contento che te la sei cavata sia per la vespa ( che non è una bella cosa ) sia per aver ben figurato al MAF !!! per il resto ...... non dire bugie....le birre erano più di una ! Ti conosco tu voli davvero bene dopo la quarta........ vedo che hai riparato lo yakkino e adibito ad altro ...uso...... |
10 ottobre 11, 17:28 | #1938 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq quella foto risale a Sabato Tutto sommato una grande soddisfazione eravamo solo in 3 invitati a rappresentare il 3D e volare vicino ad Alberto Carallo con il suo YAK 54 Somenzini da 3m e un altro pilota di Venezia Sebastiano Argenti con il suo Beast è stato veramente un onore. Anche altri piloti di fama internazionale come Sepp Cobra con il suo elicottero Red Bull, o il vice campione del mondo aeri a reazione e tanti altri | |
10 ottobre 11, 17:43 | #1939 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=deidfly;2811537]Mhh....sssiii in effetti qualche birra c'è stata ma con tutto il contegno . Cmq quella foto risale a Sabato Tutto sommato una grande soddisfazione eravamo solo in 3 invitati a rappresentare il 3D e volare vicino ad Alberto Carallo con il suo YAK 54 Somenzini da 3m e un altro pilota di Venezia Sebastiano Argenti con il suo Beast è stato veramente un onore. Anche altri piloti di fama internazionale come Sepp Cobra con il suo elicottero Red Bull, o il vice campione del mondo aeri a reazione e tanti altri Belle foto e grandi emozioni. |
10 ottobre 11, 18:15 | #1940 (permalink) Top |
User |
Si è proprio vero, abbiamo concluso la stagione molto bene.... magari andro ancora alla famosa "castagnata" del gruppo di Vipiteno ma poi basta per quest anno altre foto dello Yak in azione : E anche del enorme elicottero di Sepp Cobra pilota ufficiale Red Bull: Il vice campione del mondo F4J Luca de Marchi: |
Bookmarks |
| |