Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 11, 11:37   #1931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
questo ragazzo è un mostro, gernot bruckman(questa volta senza yak 55 )un primo e un secondo posto
aereo74 non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 15:01   #1932 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
questo ragazzo è un mostro, gernot bruckman(questa volta senza yak 55 )un primo e un secondo posto
Anche se non capisco tanto bene cosa vorresti dire con l'affermazione "questa volta senza yak 55" Complimenti veramente a Gernot Bruckmann! Bravissimo e simpaticissimo ragazzo.



Non ho ancora visto il video di Gernot ma cmq quello di Gabriel Altuz fa veramente paura! Veramente un talento anche lui!

deidfly non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 15:04   #1933 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
sti cassi se son bravi !!!


cmq. mi dicono che anche tu te la sei cavata bene al MAF.......
 
Vecchio 10 ottobre 11, 15:19   #1934 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Un altra dedica ai famosi amici SUKKKKKK...

Devo dire che sono onestamente dispiaciuto per l'accaduto, Max Ghezzi è un bravissimo pilota e un simpaticissimo ragazzo... Ho appena visto su FB.... vedete le immagini e i commenti:

-Mi spiace Max.....cmq sti seba voleranno bene pero'.......
-parlane con seba così magari modifa quelli in produzione
- io invece mi preoccuperei di controllare i sukhoi che volano ancora.... non è una gufata ma se guardate come è fatto il parafiamma è un po' una schifezza. non ha punti di ancoraggio lungo le fiancate. il suppoorto motore a trapezio è semplicemente incollato al parafiamma senza alcun incastro: solo colla. certo il mio aveva qualche ora (75) ma bene o male ho sempre controllato la cellula durante le settimane
ecc
ecc
ecc



Buoni voli e occhio Cristiano... quando fai la prova motore del tuo suky tieni il modello per il parafiamma e non per la coda
Icone allegate
Bella giornata di volo-288552_2321164481431_1619142143_2244259_1697678773_o.jpg   Bella giornata di volo-291256_2321167321502_1619142143_2244263_1071473606_o.jpg   Bella giornata di volo-328148_2321163201399_1619142143_2244257_2133491612_o.jpg   Bella giornata di volo-334390_2321166161473_1619142143_2244260_1069419305_o.jpg  
deidfly non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 15:38   #1935 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Un altra dedica ai famosi amici SUKKKKKK...

Devo dire che sono onestamente dispiaciuto per l'accaduto, Max Ghezzi è un bravissimo pilota e un simpaticissimo ragazzo... Ho appena visto su FB.... vedete le immagini e i commenti:

-Mi spiace Max.....cmq sti seba voleranno bene pero'.......
-parlane con seba così magari modifa quelli in produzione
- io invece mi preoccuperei di controllare i sukhoi che volano ancora.... non è una gufata ma se guardate come è fatto il parafiamma è un po' una schifezza. non ha punti di ancoraggio lungo le fiancate. il suppoorto motore a trapezio è semplicemente incollato al parafiamma senza alcun incastro: solo colla. certo il mio aveva qualche ora (75) ma bene o male ho sempre controllato la cellula durante le settimane
ecc
ecc
ecc



Buoni voli e occhio Cristiano... quando fai la prova motore del tuo suky tieni il modello per il parafiamma e non per la coda
Dinamica dell'incidente?

Cito:

si è staccato tutto il parafiamma dall'aereo in un blender....
deidfly non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 15:44   #1936 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
sti cassi se son bravi !!!


cmq. mi dicono che anche tu te la sei cavata bene al MAF.......

Grazie Giorgio,

si in effetti alla fine è andata molto bene, i primi 2 voli la domenica non tanto ma dopo 2 birre, 2 ore in ospedale al pronto soccorso con 1 siringa di antistaminici e una flebo di cortisone sono tornato bianco cadavere in campo e ho fatto un volo veramente soddisfacente.
Il perchè della mia breve visita al pronto soccorso di Montichiari? Una vespa si è intrufolata nella birra e non èra tanto d'accordo di essere bevuta, quindi mi ha punto nella trachea .
Foto e ulteriori info seguono!
deidfly non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 15:50   #1937 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
se volavi con un Sukhoi non ti sarebbe successo tutto questo !!!


scherzi a parte sono contento che te la sei cavata sia per la vespa ( che non è una bella cosa ) sia per aver ben figurato al MAF !!!

per il resto ...... non dire bugie....le birre erano più di una ! Ti conosco tu voli davvero bene dopo la quarta........






vedo che hai riparato lo yakkino e adibito ad altro ...uso......
 
Vecchio 10 ottobre 11, 16:28   #1938 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
se volavi con un Sukhoi non ti sarebbe successo tutto questo !!!


scherzi a parte sono contento che te la sei cavata sia per la vespa ( che non è una bella cosa ) sia per aver ben figurato al MAF !!!

per il resto ...... non dire bugie....le birre erano più di una ! Ti conosco tu voli davvero bene dopo la quarta........
vedo che hai riparato lo yakkino e adibito ad altro ...uso......
Mhh....sssiii in effetti qualche birra c'è stata ma con tutto il contegno .
Cmq quella foto risale a Sabato

Tutto sommato una grande soddisfazione eravamo solo in 3 invitati a rappresentare il 3D e volare vicino ad Alberto Carallo con il suo YAK 54 Somenzini da 3m e un altro pilota di Venezia Sebastiano Argenti con il suo Beast è stato veramente un onore.
Anche altri piloti di fama internazionale come Sepp Cobra con il suo elicottero Red Bull, o il vice campione del mondo aeri a reazione e tanti altri







deidfly non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 16:43   #1939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
[QUOTE=deidfly;2811537]Mhh....sssiii in effetti qualche birra c'è stata ma con tutto il contegno .
Cmq quella foto risale a Sabato

Tutto sommato una grande soddisfazione eravamo solo in 3 invitati a rappresentare il 3D e volare vicino ad Alberto Carallo con il suo YAK 54 Somenzini da 3m e un altro pilota di Venezia Sebastiano Argenti con il suo Beast è stato veramente un onore.
Anche altri piloti di fama internazionale come Sepp Cobra con il suo elicottero Red Bull, o il vice campione del mondo aeri a reazione e tanti altri





Belle foto e grandi emozioni.
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 11, 17:15   #1940 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Si è proprio vero, abbiamo concluso la stagione molto bene.... magari andro ancora alla famosa "castagnata" del gruppo di Vipiteno ma poi basta per quest anno

altre foto dello Yak in azione :









E anche del enorme elicottero di Sepp Cobra pilota ufficiale Red Bull:

Il vice campione del mondo F4J Luca de Marchi:
deidfly non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002