Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 11, 13:37   #1891 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
Scirooooooooo...ma che mi combini?!?!?!??????

dai, ti aiutiamo a progettare un modello con sgancio automatico di molotov....e già che siamo un bel canadair che non si sa mai!!!!

Buona guarigioneeee!!!!
Ci aveva già pensato qualcuno.... non serve progettarli!
Voleva colpire il Pentagono con degli aeromodelli - Quotidiano Net

Cmq in bocca al lupo scirocco e buona guarigione! ...

p.s. mazza che culo..
deidfly non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 11, 19:47   #1892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Meno male che ci siete voi che mi fate ridere.

Oggi ho rivisto l'ustione, tanto bella non è, ritorno a dire nulla di particolarmente grave però ci vorrà un po di tempo per la guarigione.

Qui il fine settimana è stato bellissimo poco vento e sole e mi rodo ancora di più.
Speriamo per Domenica prossima riesco a volicchiare.

Comunque i pollici funzionano alla grande,ora mi faccio un giretto al simulatore, almeno quello.
ma dai mario di la verità hai cercato una scusa per saltare lavoro e star al campo volo a goderti il nuovo motore
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 11, 21:56   #1893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
..quasi quasi domani do foco pure io a qualcosa ... cosi' me faccio una settima de malattia' ..... finisco de monta' l'Edge e faccio pure il collaudo
neo69 non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 11, 22:17   #1894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
inventarsi un po' di febbre non è piu' pratico e meno doloroso ?????
a volte rimpiango di non essere dipendente; stipendio fisso ,malattia, 13° ,liquidazione, ferie pagate.... caxxxosss, quasi quasi...
dimenticavo Sabato libero... per volare dalla mattina alla sera

chiaramente è una battuta , di sti tempi so mooolto bene che la parola LAVORO è un lusso e non per tutti purtroppo


-
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 11, 22:49   #1895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Scambi con il mio di lavoro? Ho tutto quello che hai elencato + l'indeterminato, ma non ti conviene credimi
__________________
--
michele
newyork non è collegato  
Vecchio 03 ottobre 11, 23:02   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
Scambi con il mio di lavoro? Ho tutto quello che hai elencato + l'indeterminato, ma non ti conviene credimi
si scambio...
ho 54'000,00€ di multa dall' Agenzia delle entrate...
per la mia vecchia videoteca (chiusa per la disperazione nel 2009), secondo loro ho evaso e vogliono farmi pagare.... ma non si sono accorti che le videoteche hanno chiuso tutte per fame ??? mi accusano di non potermi essere potuto permettere nel 2006/2007/2008 il mutuo di casa mia (quindi presumono che evadevo qualcosa)... il mutuo è cointestato con mio padre che provvedeva a pagare con la sua busta paga che andava sul conto del mutuo...
quindi ora con il ricorso devo dimostrare che mio padere (ed anche due mie zie, mi hanno aiutato) per fortuna che ci sono assegni e bonifici che lo dimostrano, ma fidati non dormo per nulla tranquillo ( non ho troppa fiducia nella giustizia)
il controllo è scattato perchè dal settembre 2009 ho iniziato a fatturare di piu'....
sti minchioni non si sono nemmeno accorti che che ho cambiato P.IVA e attivita', tornando a fare il carrozziere prestatore di mano d'opera, per fortuna lì si lavora sempre

tornando a noi , quando facciamo a cambio ??? ho ancora 25 anni di mutuo e 2 di rate della macchina...
scherzo per non piangere
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 11, 10:42   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Hihiih ...

Volevo tenerlo bello nascosto per poi uscire allo scoperto..ma con tutte queste zabette !!! UAHAHAHAHAHHAHA
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 11, 11:13   #1898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
niente 3d ma giornata "turbolenta" per noi












__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 11, 11:38   #1899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
[QUOTE=videowilly24;2801442]si scambio...
ho 54'000,00€ di multa dall' Agenzia delle entrate...

Anche io sono ditta individuale, chi stà in proprio vuoi o non vuoi deve fare i conti con l' Agenzia dell' entrate.( Studi di settore ).
Studi di settore, la grande vergogna



[QUOTE=RAMIREZ76;2801923]niente 3d ma giornata "turbolenta" per noi

Nino, ultimamente, stai troppo vicino alle turbe.
Stà nascendo qualche amore?
Attento che ti struppii!

scirocco64 non è collegato  
Vecchio 04 ottobre 11, 11:42   #1900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.120
Immagini: 6
Unhappy .................................................. ...................................

Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
si scambio...
ho 54'000,00€ di multa dall' Agenzia delle entrate...
per la mia vecchia videoteca (chiusa per la disperazione nel 2009), secondo loro ho evaso e vogliono farmi pagare.... ma non si sono accorti che le videoteche hanno chiuso tutte per fame ??? mi accusano di non potermi essere potuto permettere nel 2006/2007/2008 il mutuo di casa mia (quindi presumono che evadevo qualcosa)... il mutuo è cointestato con mio padre che provvedeva a pagare con la sua busta paga che andava sul conto del mutuo...
quindi ora con il ricorso devo dimostrare che mio padere (ed anche due mie zie, mi hanno aiutato) per fortuna che ci sono assegni e bonifici che lo dimostrano, ma fidati non dormo per nulla tranquillo ( non ho troppa fiducia nella giustizia)
il controllo è scattato perchè dal settembre 2009 ho iniziato a fatturare di piu'....
sti minchioni non si sono nemmeno accorti che che ho cambiato P.IVA e attivita', tornando a fare il carrozziere prestatore di mano d'opera, per fortuna lì si lavora sempre

tornando a noi , quando facciamo a cambio ??? ho ancora 25 anni di mutuo e 2 di rate della macchina...
scherzo per non piangere


.......... azzs... dicasi per mè stessa cosa e, non per niente sono tranquillo!

Dal I° Ottobre (c.a.), chiuso attività! L'anno scorso il 2010 lavorato per 15mesi (inteso come termini di ore) e, ho fatturato l'equivalente di "otto mesi normali", vabeh mi son detto è un'anno down!!! Quest'anno pronti via... la cosa era già in stessa piega, anzi peggio, perchè a Maggio-Giugno ero già sotto... in perdita, tirato immediatamente le somme, chiuso immediatamente l'attività.
Il lavoro c'è, solo che non ti pagano nei tempi e termini, eo affatto, e poi ora per lavorare dovresti farlo aggratiss, o comunque a costi sotto banco e anche in nero, che sì puoi una tantum fare, ma che se ci entri nel vortice ti portano dall'usuraio!

Adesso, non si sà... ma l'AdE mi soffierà nel copino!!!

Intanto cerco posto fisso, anche come leccafrancobolli!!! Vivalita(g)lia!

Un poco mi viene da piangere, pensando quello che ho visto domenica sera a PRESA DIRETTA sulla Spagna che è in recessione peggio di Noi, però tirano avanti con leggi adeguate al momento, già, come proprio da noi! Vivalita(g)lia!

E poi ti senti dire da un imprenditore della ristorazione, fuggito in Spagna, che in Italia normalmente-mediamente si evade il 70-80%, tra fatture fornitori e ricevute fiscali-scontrini, perchè nessuno veramente controlla! Sempre vivalitalia!

Ultima modifica di Jack Frost : 04 ottobre 11 alle ore 11:51
Jack Frost non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002