Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 20:20   #1761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
quei cosi sul carrello non mi piaciono ed i copriruota li ho tolti perchè mi si era inchiodata una ruota sul perno (cosa mai vista) , prima di volare giravano benissimo , all'atterraggio tutto ok, ma quando tiro il modello a mano verso i box l'ho sentito frenato e il cerchio era
inchiodato sul perno...

visto che io non so fare la vite piatta me la prendo col modello.... che ha delle grosse lacune per quello che costa e non capisco come facciate ad apprezzarlo così tanto...
tutti i cinesi che ho ,non mi hanno mai dato nessun problema di accessori,ne di struttura e nemmeno in volo
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 21:20   #1762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
quei cosi sul carrello non mi piaciono ed i copriruota li ho tolti perchè mi si era inchiodata una ruota sul perno (cosa mai vista) , prima di volare giravano benissimo , all'atterraggio tutto ok, ma quando tiro il modello a mano verso i box l'ho sentito frenato e il cerchio era
inchiodato sul perno...

visto che io non so fare la vite piatta me la prendo col modello.... che ha delle grosse lacune per quello che costa e non capisco come facciate ad apprezzarlo così tanto...
tutti i cinesi che ho ,non mi hanno mai dato nessun problema di accessori,ne di struttura e nemmeno in volo
scusa ma ... io i tuoi cinesi li ho visti in scatola o collaborato nel montarli e li ho provati , come ne ho provati di altri ..come fai a scriver certe cose ??
scusami ma tieni conto che mi sono trattenuto per non creare questioni inutilli!
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 21:27   #1763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
quei cosi sul carrello non mi piaciono ed i copriruota li ho tolti perchè mi si era inchiodata una ruota sul perno (cosa mai vista) , prima di volare giravano benissimo , all'atterraggio tutto ok, ma quando tiro il modello a mano verso i box l'ho sentito frenato e il cerchio era
inchiodato sul perno...

visto che io non so fare la vite piatta me la prendo col modello.... che ha delle grosse lacune per quello che costa e non capisco come facciate ad apprezzarlo così tanto...
tutti i cinesi che ho ,non mi hanno mai dato nessun problema di accessori,ne di struttura e nemmeno in volo
ciao io non posso fare paragoni perchè non ho mai provato i cinesi(anche se sebart è completamente fatto in cina) però se devo propio trovare un difetto (se cosi si puo chiamare) è nell'harrier un po traballante e non solido,per il resto è un ottimo modello preciso e affidabile(io ci volo/volavo quasi tutti i giorni,3/4voli al giorno)e non ha mai accusato un cedimento.vedrai che quando avrai trovato il giusto setup(quello che ti da piu feeling)ti accorgerai delle doti del mitico su29
aereo74 non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 21:41   #1764 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Mah se tantissimi da anni lo usano nelle gare di F6A a vari livelli..... qualche buona dote l'avrà
 
Vecchio 20 settembre 11, 21:54   #1765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
delle doti nulla da dire ho detto
va benone...
qualita termo, minuteria scarsa come gli altri meno cari
struttura ottima
vite piatta fa cagare, ma se avete letto ho anche scritto che devo provare altri settaggi e che ho fatto solo 4 voli...quindi migliorera' sicuramente...
la mia incazzatura sta nel prezzo che IO ritengo assurdo da sempre, ma ora che ne ho fatto uno da nuovo, mi sono reso conto che non è proprio la ferrari della sua classe, ma il prezzo si...
è il mio parere che ho da sempre su tutto se pago caro, non accetto compromessi
se vado al rispoarmio mi posso anche aspettare delle sorprese...ma è una mia scelta
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 22:05   #1766 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
sul termo non sono in accordo ..... il mio ha un anno di vita è perfetto bello brillante messo giù perfettamente ..... se in estate fà qualche grinza .... passata veloce con il ferro da stiro e torna nuovo la minuteria la trovo .... normale senza infamia e senza lode ..... il prezzo è caro concordo ma paghi anche il fatto che alcuni svlippano e altri copiano..... anche questo ha un prezzo
 
Vecchio 20 settembre 11, 22:14   #1767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
sul prezzo concordo , per la vite piatta e altre dotti di volo prova a chiedere anche a baltimora ,proprietario di un inguardabile yak 55 ( ma che vola bene ), da poco abbiamo collaudato il mio con l mt 35 ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 23:31   #1768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupoNak
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Udine
Messaggi: 587
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
delle doti nulla da dire ho detto
va benone...
qualita termo, minuteria scarsa come gli altri meno cari
struttura ottima
vite piatta fa cagare, ma se avete letto ho anche scritto che devo provare altri settaggi e che ho fatto solo 4 voli...quindi migliorera' sicuramente...
la mia incazzatura sta nel prezzo che IO ritengo assurdo da sempre, ma ora che ne ho fatto uno da nuovo, mi sono reso conto che non è proprio la ferrari della sua classe, ma il prezzo si...
è il mio parere che ho da sempre su tutto se pago caro, non accetto compromessi
se vado al rispoarmio mi posso anche aspettare delle sorprese...ma è una mia scelta
Ciao sinceramente non capisco questa tua incazzatura.... io di sebart ho il sukhoi 29 e all'inizio pure a me non veniva la vite piatta o spostato le batterie 2 centimetri in dietro risolto il problema, poi dici che fa le grinze cavolo e ORACOVER meglio di quello. Personalmente penso che i modelli sebart siano tra i migliori, sul prezzo ti do ragione ma sono in linea con i vari Extreme Flight, GB models grazie a questi signori ora anche i cinesi sono ottimi modelli, non so se ai avuto l'occasione di provare i cinesi di 10 anni fa ciao
lupoNak non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 23:45   #1769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da lupoNak Visualizza messaggio
Ciao sinceramente non capisco questa tua incazzatura.... io di sebart ho il sukhoi 29 e all'inizio pure a me non veniva la vite piatta o spostato le batterie 2 centimetri in dietro risolto il problema, poi dici che fa le grinze cavolo e ORACOVER meglio di quello. Personalmente penso che i modelli sebart siano tra i migliori, sul prezzo ti do ragione ma sono in linea con i vari Extreme Flight, GB models grazie a questi signori ora anche i cinesi sono ottimi modelli, non so se ai avuto l'occasione di provare i cinesi di 10 anni fa ciao
il baricentro lo arretrero' ancora un po' , ma sono gia' al limite...
hai ragione, ma si sente molta gente che si lamenta anche dei sebart...
svergolature , incidenze, carrelli attaccati con lo sputo, ecc.. non credo che valgano 150€ in piu' di un Pilotrc
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 21 settembre 11, 01:37   #1770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Willy....

hai le tue ragioni e vedrai che con i consigli di tutti, probabile, che tenderai presto ad una definitiva valutazione. Il prodotto è valido e, nelle'epoca del consumismo, va solo detto che uno come Silvestri c'ha sputo fare e per questo oggi molti lo lodano ed altrettanti lo odiano.Senza entrare nei dettagli il Su29, e non lo dico solo io come vedi, probabilmente , potendoselo permettere, chiudendo un occhio,sistemando qualche possibile imprecisione, è il punto di riferimento. Se proprio vogliamo fare un discorso serio, e non scherzo affatto stavolta, proviamo a vedere l'evoluzione del modello che nasce elettrico e poi, per non perdere la solita cospicua fetta di mercato, diventa anche a scoppio. Guarda un po degli interlocutori che ti rispondono quanti lo hanno elettrico e quanti a scoppio? Con questo non voglio dire che non si può volare a scoppio, perché ce ne sono, ma forse hai bisogno di chi così lo fa volare per avere un suggerimento più puntuale per come lo hai sistemato e per quello che vuoi ottenere.
nortrop non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002