20 settembre 11, 21:20 | #1761 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
quei cosi sul carrello non mi piaciono ed i copriruota li ho tolti perchè mi si era inchiodata una ruota sul perno (cosa mai vista) , prima di volare giravano benissimo , all'atterraggio tutto ok, ma quando tiro il modello a mano verso i box l'ho sentito frenato e il cerchio era inchiodato sul perno... visto che io non so fare la vite piatta me la prendo col modello.... che ha delle grosse lacune per quello che costa e non capisco come facciate ad apprezzarlo così tanto... tutti i cinesi che ho ,non mi hanno mai dato nessun problema di accessori,ne di struttura e nemmeno in volo
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
20 settembre 11, 22:20 | #1762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
scusami ma tieni conto che mi sono trattenuto per non creare questioni inutilli!
__________________ YES FLY TEAM | |
20 settembre 11, 22:27 | #1763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
| |
20 settembre 11, 22:54 | #1765 (permalink) Top |
|
delle doti nulla da dire ho detto va benone... qualita termo, minuteria scarsa come gli altri meno cari struttura ottima vite piatta fa cagare, ma se avete letto ho anche scritto che devo provare altri settaggi e che ho fatto solo 4 voli...quindi migliorera' sicuramente... la mia incazzatura sta nel prezzo che IO ritengo assurdo da sempre, ma ora che ne ho fatto uno da nuovo, mi sono reso conto che non è proprio la ferrari della sua classe, ma il prezzo si... è il mio parere che ho da sempre su tutto se pago caro, non accetto compromessi se vado al rispoarmio mi posso anche aspettare delle sorprese...ma è una mia scelta
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
20 settembre 11, 23:05 | #1766 (permalink) Top |
Guest
|
sul termo non sono in accordo ..... il mio ha un anno di vita è perfetto bello brillante messo giù perfettamente ..... se in estate fà qualche grinza .... passata veloce con il ferro da stiro e torna nuovo la minuteria la trovo .... normale senza infamia e senza lode ..... il prezzo è caro concordo ma paghi anche il fatto che alcuni svlippano e altri copiano..... anche questo ha un prezzo
|
20 settembre 11, 23:14 | #1767 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
sul prezzo concordo , per la vite piatta e altre dotti di volo prova a chiedere anche a baltimora ,proprietario di un inguardabile yak 55 ( ma che vola bene ), da poco abbiamo collaudato il mio con l mt 35 ..
__________________ YES FLY TEAM |
21 settembre 11, 00:31 | #1768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
21 settembre 11, 00:45 | #1769 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai ragione, ma si sente molta gente che si lamenta anche dei sebart... svergolature , incidenze, carrelli attaccati con lo sputo, ecc.. non credo che valgano 150 in piu' di un Pilotrc
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
21 settembre 11, 02:37 | #1770 (permalink) Top |
User |
Willy.... hai le tue ragioni e vedrai che con i consigli di tutti, probabile, che tenderai presto ad una definitiva valutazione. Il prodotto è valido e, nelle'epoca del consumismo, va solo detto che uno come Silvestri c'ha sputo fare e per questo oggi molti lo lodano ed altrettanti lo odiano.Senza entrare nei dettagli il Su29, e non lo dico solo io come vedi, probabilmente , potendoselo permettere, chiudendo un occhio,sistemando qualche possibile imprecisione, è il punto di riferimento. Se proprio vogliamo fare un discorso serio, e non scherzo affatto stavolta, proviamo a vedere l'evoluzione del modello che nasce elettrico e poi, per non perdere la solita cospicua fetta di mercato, diventa anche a scoppio. Guarda un po degli interlocutori che ti rispondono quanti lo hanno elettrico e quanti a scoppio? Con questo non voglio dire che non si può volare a scoppio, perché ce ne sono, ma forse hai bisogno di chi così lo fa volare per avere un suggerimento più puntuale per come lo hai sistemato e per quello che vuoi ottenere. |
Bookmarks |
| |