18 settembre 11, 22:17 | #1743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
un modello di queste dimensioni che costa 500 deve fare TUTTO, il ruotino post fa cagare e devo metterne un'altro, quindi altri che spendero'... la naca motore fissata con le viti autofilettanti che vanno nella balsa e compesato finissimo, i perni ruore che stringendoli appena appena ,mi sono rimasti in mano, il termo ... mi ripeto, con GW , EG e pilot ste cose non le ho mai viste e fanno la vite piatta senza buttare giu' l'ala e fanno tutto il 3d senza compromessi, ah poi costano meno , ma credo d'averlo gia' mile volte tutto sommato non vola male, ma non meglio di altri
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
19 settembre 11, 01:09 | #1744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
19 settembre 11, 09:58 | #1745 (permalink) Top |
Guest
|
è vero il ruotino post è decisamente " povero " ..... per il resto io lo trovo qualitativamente ottimo . Oracover, legnami e incollaggi sono ottimi. La vite piatta la fà ottimamente ( rovescia ) se proprio devo fare una critica non è un fulmine negli snap. Cmq. è una questione di gusti io con il 140 mi trovo sempre a mio agio rilassato....è non è poca cosa ! |
19 settembre 11, 11:13 | #1746 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Bravo Crisss !!! E grande David in gionokkio davanti a Padron Sukhoi ..HAHAHA Allora.. dai dai dai..voglio sapere tutto sul "collaudo" .. Giorgione un sukkhista in + tra di noi !! Mi sembra di conoscerlo quel modello ... Eh si .. Ho avuto i ripensamenti fino all'ultimo prima di darlo a Cris.. Cris puo' confermare ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
19 settembre 11, 11:21 | #1747 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ahahahah anche Cris ha avuto dei ripensamenti ..... quando il DLE non ne voleva sapere di partire......fortuna che in campo ci sono dei Mintoristi provetti..... ( Io ) ahahahahahahahhhhhhh poi abbiamo usato Devid come starter ( manovalanza al cospetto del Suki ) ahahahahahah cmq. per compensare il nuovo sukkoista ....... ho fatto un colpo di testa e ho preso lo yak 54 EF da 2.2 ........ scatola nuova di zecca venduta scontata ieri alla manifestazione...... ho dato retta a Devid e Cris ...... ho fatto male ??? dimmi tu che di quei due non mi fido mica !!!! | |
19 settembre 11, 11:39 | #1748 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Sabato Losco provera' il 2.80 Russian scheme .. sono moolto curioso xkè non si vedono tutti giorni volare ..Ma promette bene Motore non parte.. Spinette che non fanno contatto ?? Qualcuno gia' me lo ha detto del tuo nuovo modello .. Ci giravi attornox ore e ore con faccia Furbetta .. HAHAHAHah
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
19 settembre 11, 11:46 | #1749 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per la spinetta abbiamo risolto subito | |
19 settembre 11, 13:40 | #1750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
__________________ YES FLY TEAM | |
Bookmarks |
| |