Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 11, 20:49   #1741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Quante soddisfazioni ... dai baltimora .... manchi solo tu .... provato lo hai provato ... convinto sei convinto ..ora basta ordinare ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 18 settembre 11, 21:07   #1742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
enopietro baltimora


Ad ogni azione una reazione.

Pietro, occhio che la caccia e aperta.



scirocco64 non è collegato  
Vecchio 18 settembre 11, 21:17   #1743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
se la fai rovescia ti uscirà bene ..., questa e una manovra che il "vecchio" 140 non digerisce e tutti lo sano , ma ti dico io , a parte la storia sul costo che ...., modelli che van così bene sia come precisione di volo e facilità nelle manovre 3d non ce ne sono ..
poi per volare va bene tutto ..dipende sempre da cosa vuoi ...
ps tralasciamo che certi modelli cinesi ci devi smenare per cambiar incidenze per farli andar dritti e alla fine i soldi che hai risparmiato , se non hai sconti particolari , te li mangi in tempo perso
cavolo ...la vite piatta la fanno pure i Calmato ....
un modello di queste dimensioni che costa 500€ deve fare TUTTO, il ruotino post fa cagare e devo metterne un'altro, quindi altri €€€ che spendero'... la naca motore fissata con le viti autofilettanti che vanno nella balsa e compesato finissimo, i perni ruore che stringendoli appena appena ,mi sono rimasti in mano, il termo ...
mi ripeto, con GW , EG e pilot ste cose non le ho mai viste e fanno la vite piatta senza buttare giu' l'ala e fanno tutto il 3d senza compromessi, ah poi costano meno , ma credo d'averlo gia' mile volte
tutto sommato non vola male, ma non meglio di altri
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 11, 00:09   #1744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
cavolo ...la vite piatta la fanno pure i Calmato ....
un modello di queste dimensioni che costa 500€ deve fare TUTTO, il ruotino post fa cagare e devo metterne un'altro, quindi altri €€€ che spendero'... la naca motore fissata con le viti autofilettanti che vanno nella balsa e compesato finissimo, i perni ruore che stringendoli appena appena ,mi sono rimasti in mano, il termo ...
mi ripeto, con GW , EG e pilot ste cose non le ho mai viste e fanno la vite piatta senza buttare giu' l'ala e fanno tutto il 3d senza compromessi, ah poi costano meno , ma credo d'averlo gia' mile volte
tutto sommato non vola male, ma non meglio di altri




scirocco64 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 11, 08:58   #1745 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
è vero il ruotino post è decisamente " povero " ..... per il resto io lo trovo qualitativamente ottimo . Oracover, legnami e incollaggi sono ottimi. La vite piatta la fà ottimamente ( rovescia ) se proprio devo fare una critica non è un fulmine negli snap.

Cmq. è una questione di gusti io con il 140 mi trovo sempre a mio agio rilassato....è non è poca cosa !
 
Vecchio 19 settembre 11, 10:13   #1746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Bravo Crisss !!!
E grande David in gionokkio davanti a Padron Sukhoi ..HAHAHA
Allora.. dai dai dai..voglio sapere tutto sul "collaudo" ..

Giorgione un sukkhista in + tra di noi !!

Mi sembra di conoscerlo quel modello ...

Eh si .. Ho avuto i ripensamenti fino all'ultimo prima di darlo a Cris.. Cris puo' confermare ..
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 11, 10:21   #1747 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Bravo Crisss !!!
E grande David in gionokkio davanti a Padron Sukhoi ..HAHAHA
Allora.. dai dai dai..voglio sapere tutto sul "collaudo" ..

Giorgione un sukkhista in + tra di noi !!

Mi sembra di conoscerlo quel modello ...

Eh si .. Ho avuto i ripensamenti fino all'ultimo prima di darlo a Cris.. Cris puo' confermare ..

ahahahah anche Cris ha avuto dei ripensamenti ..... quando il DLE non ne voleva sapere di partire......fortuna che in campo ci sono dei Mintoristi provetti..... ( Io ) ahahahahahahahhhhhhh poi abbiamo usato Devid come starter ( manovalanza al cospetto del Suki ) ahahahahahah

cmq. per compensare il nuovo sukkoista ....... ho fatto un colpo di testa e ho preso lo yak 54 EF da 2.2 ........ scatola nuova di zecca venduta scontata ieri alla manifestazione...... ho dato retta a Devid e Cris ...... ho fatto male ??? dimmi tu che di quei due non mi fido mica !!!!
 
Vecchio 19 settembre 11, 10:39   #1748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Sabato Losco provera' il 2.80 Russian scheme .. sono moolto curioso xkè non si vedono tutti giorni volare ..Ma promette bene

Motore non parte.. Spinette che non fanno contatto ??

Qualcuno gia' me lo ha detto del tuo nuovo modello .. Ci giravi attornox ore e ore con faccia Furbetta .. HAHAHAHah
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 11, 10:46   #1749 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Sabato Losco provera' il 2.80 Russian scheme .. sono moolto curioso xkè non si vedono tutti giorni volare ..Ma promette bene

Motore non parte.. Spinette che non fanno contatto ??

Qualcuno gia' me lo ha detto del tuo nuovo modello .. Ci giravi attornox ore e ore con faccia Furbetta .. HAHAHAHah
il 2.80 l'ho visto volare e devo dire che vola splendidamente ... come piace a me lento molto plastico davvero molto molto elegante in volo ..... spero che anche il 2.2 sia simile ...... era un pò che ci pensavo ed è cascato a fagiolo anche se avrei preferito il russian scheme come colori......ma và bene istess anche giallo nero.....per un anzianotto che ci vede poco

per la spinetta abbiamo risolto subito
 
Vecchio 19 settembre 11, 12:40   #1750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
ahahahah anche Cris ha avuto dei ripensamenti ..... quando il DLE non ne voleva sapere di partire......fortuna che in campo ci sono dei Mintoristi provetti..... ( Io ) ahahahahahahahhhhhhh poi abbiamo usato Devid come starter ( manovalanza al cospetto del Suki ) ahahahahahah

cmq. per compensare il nuovo sukkoista ....... ho fatto un colpo di testa e ho preso lo yak 54 EF da 2.2 ........ scatola nuova di zecca venduta scontata ieri alla manifestazione...... ho dato retta a Devid e Cris ...... ho fatto male ??? dimmi tu che di quei due non mi fido mica !!!!
il yak 54 passa tranquillamente esteticamente e bello (il mio primo amore ) ma il 55 .................................................. .................................................. ...............
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002