Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 11, 23:01   #1731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Oggi bella giornata di voli sull' acqua.

Pensate che il campo di gara si trova a 300mt da casa mia.

B E L L I S S I M O, mammamia che adrenalina.



Italian skippers head-to-head on home soil (ITA) - Act 6, Trapani - YouTube

Extreme Sailing Series




scirocco64 non è collegato  
Vecchio 17 settembre 11, 19:30   #1732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
oggi ho fatto ancora 2 voli col sukhoi 140... poi temporale....
il modello vola bene e sono contento, ma non riesco a fare una vite piatta decente
ho diminuito un po' il direzionale,ma non cambia nulla , tende a buttare giu' l'ala dal lato che do direzionale e anche contrastando di alettoni non tiene la figura in modo decente, sia dritta che rovescia.....
il baricenteo è perfetto , ora faro' altre prove con le corse impostate diversamente e vedro' di migliorarlo...
la ferramenta fa caga... il ruotino di coda in alumunio in particolare e la naca motore è fissata come nei modelli da 200€ ed il termo gia' si è raggrinzito.........
500€ per un modello così , non ce li vedo proprio.......
vola bene ,ma i pilot , gli EG e goldwing non hanno assolutamente nulla da invidiargli...
ora che l'ho provato ne sono certo....
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 17 settembre 11, 21:42   #1733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
oggi ho fatto ancora 2 voli col sukhoi 140... poi temporale....
il modello vola bene e sono contento, ma non riesco a fare una vite piatta decente
ho diminuito un po' il direzionale,ma non cambia nulla , tende a buttare giu' l'ala dal lato che do direzionale e anche contrastando di alettoni non tiene la figura in modo decente, sia dritta che rovescia.....
il baricenteo è perfetto , ora faro' altre prove con le corse impostate diversamente e vedro' di migliorarlo...
la ferramenta fa caga... il ruotino di coda in alumunio in particolare e la naca motore è fissata come nei modelli da 200€ ed il termo gia' si è raggrinzito.........
500€ per un modello così , non ce li vedo proprio.......
vola bene ,ma i pilot , gli EG e goldwing non hanno assolutamente nulla da invidiargli...
ora che l'ho provato ne sono certo....
Personalmente non ho mai provato un Sebart, quindi non so che dirti.
Però quanto dici mi può fare solo piacere, perchè vuole dire che i nostri cinesi che costano meno, sono altrettanto buoni.

Ma il sukhoi 140 Sebart da te provato è il nuovo?
Perchè devi tenere conto che dal progetto della vecchia versione i Cinesi avranno avuto modo di scopiazzare.

Quindi esludento il discorso materiali ( li dispiace che si rimane delusi ), bisogna apprezzare dai vari Sebart,GB,Krill e tanti altri l' impegno proggettuale per la ricerca a migliorare i modelli.


Questa mattina me son scialato con lo YAK 54 , qui l' estate per il momento ancora continua.



Ultima modifica di scirocco64 : 17 settembre 11 alle ore 21:46
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 18 settembre 11, 01:48   #1734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Personalmente non ho mai provato un Sebart, quindi non so che dirti.
Però quanto dici mi può fare solo piacere, perchè vuole dire che i nostri cinesi che costano meno, sono altrettanto buoni.

Ma il sukhoi 140 Sebart da te provato è il nuovo?
Perchè devi tenere conto che dal progetto della vecchia versione i Cinesi avranno avuto modo di scopiazzare.

Quindi esludento il discorso materiali ( li dispiace che si rimane delusi ), bisogna apprezzare dai vari Sebart,GB,Krill e tanti altri l' impegno proggettuale per la ricerca a migliorare i modelli.


Questa mattina me son scialato con lo YAK 54 , qui l' estate per il momento ancora continua.


io dei modelli che ho, non ho mai avuto problemi a fare viti piatte, anzi sono figure semplici...
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 18 settembre 11, 17:06   #1735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
io dei modelli che ho, non ho mai avuto problemi a fare viti piatte, anzi sono figure semplici...
se la fai rovescia ti uscirà bene ..., questa e una manovra che il "vecchio" 140 non digerisce e tutti lo sano , ma ti dico io , a parte la storia sul costo che ...., modelli che van così bene sia come precisione di volo e facilità nelle manovre 3d non ce ne sono ..
poi per volare va bene tutto ..dipende sempre da cosa vuoi ...
ps tralasciamo che certi modelli cinesi ci devi smenare per cambiar incidenze per farli andar dritti e alla fine i soldi che hai risparmiato , se non hai sconti particolari , te li mangi in tempo perso
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato  
Vecchio 18 settembre 11, 18:48   #1736 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
quoto Enopietro !!! Che dire anche il buon Devid si è piegato al Sukhoi Power !!!

Le prove !!!!! Bravo Devid !!






 
Vecchio 18 settembre 11, 19:20   #1737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
quoto Enopietro !!! Che dire anche il buon Devid si è piegato al Sukhoi Power !!!

Le prove !!!!! Bravo Devid !!







ahahah...WOWWWWW my new baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DBelle foto Giorgio, fatte proprio al momento giusto!!!!!


cooomunque anche qualcun'altro si è piegaqto...al potere YAAAAKKKK





Una bella giornata oggi.......complimenti anche a Devid, è sempre un gran piacere vederti...e vederti volare!!!!
Crisx non è collegato  
Vecchio 18 settembre 11, 19:39   #1738 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
sono stato mal consigliato.....non volevo.......sono stato drogato......non ero in possesso delle mie facoltà mentali ........sono stato ipnotizzato.......

adesso vado ...devo parlare con Lucia e devo essere mooooolto convincente !
 
Vecchio 18 settembre 11, 19:43   #1739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
finalmente un aereo con le ali.... & fusoliera !!!!!!!

bravo Crissssssssssssss complimenti!!!!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 18 settembre 11, 19:51   #1740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
[QUOTE=GiorgioTNT;2776437]quoto Enopietro !!! Che dire anche il buon Devid si è piegato al Sukhoi Power !!!

Le prove !!!!! Bravo Devid !!




E VAI !!!!!!!






scirocco64 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002