Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 11, 22:11   #1501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Questi biplani...................................








scirocco64 non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 15:06   #1502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
mattinata estiva dedicata completamente al caxxe...gio

__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 31 luglio 11, 21:48   #1503 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
giornata relax !!!










 
Vecchio 01 agosto 11, 09:01   #1504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Ramirez e Giorgio, dopo le ultime discussioni, siete andati a volare con l' elettrico.
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 09:12   #1505 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
ehhhhhhhh io ho solo un benzina .......ma il sogno è questo......su una bella riproduuzione ( acrobatica )

 
Vecchio 01 agosto 11, 10:47   #1506 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
ieri abbiamo collaudato il The Beast H9 dell'amico Moreno F.
nulla da dire ottimo !!!
Solo due tacche di trim agli alettoni , il disassamento ed il baricentro erano perfetti.
Il DA 100 se lo tira benissimo ed il modello è reattivo e prevedibile, non stalla e fa tutto il 3d che si vuole con scoltezza ,le risposte ai comandi sono immediate, le figure in prestallo sono stupende...
io l'ho provato e me ne sono innamorato... Ma come tutti i biplani richiede un po' di tempo in piu' per l'assemblaggio sul campo e quindi non fa per me, visto che non ho mai molto tempo ...
video che ho fatto a Moreno al 2° volo... c'era anche un po' di vento
Perfetto complimenti, io inizio la costruzione la settimana prossima, ho gia tutto a casa, modello, DA100, kit Canister e collettori KS saldati appositamente dalla casa madre, Centralina, Servi HV, ecc ecc ecc... l'unica cosa, potresti farmi una cortesia?! Tutti i rivenditori nella zona mi dicono che l'ogiva d'orata non è disponibile in Europa perche ha un codice Hangar9 Americano e qui non si può avere... Puoi chiedere al tuo amico Moreno da dove l'ha presa l'Ogiva?
Grazie mille,
saluti David
deidfly non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 11:05   #1507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Perfetto complimenti, io inizio la costruzione la settimana prossima, ho gia tutto a casa, modello, DA100, kit Canister e collettori KS saldati appositamente dalla casa madre, Centralina, Servi HV, ecc ecc ecc... l'unica cosa, potresti farmi una cortesia?! Tutti i rivenditori nella zona mi dicono che l'ogiva d'orata non è disponibile in Europa perche ha un codice Hangar9 Americano e qui non si può avere... Puoi chiedere al tuo amico Moreno da dove l'ha presa l'Ogiva?
Grazie mille,
saluti David
è un'ogiva gelcottata bianca riverniciata provvisoriamente a bomboletta e con trasparente nitro... ma vista da vicino fa cacarrrreeeee.... (l'ha fatta lui)
appena posso gliela rivernicio bene...
comunque se te la devi verniciare tu, bomboletta oro opaco (lasci asciugare bene) e poi trasparente bicomponente a pistola...
gia' verniciate oro di fabbrica non le ho mai viste di queste dimensioni
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 11:09   #1508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Mario fa caldo vado x un ora al campo e con lo scoppio faccio appena in tempo a montarlo x ripartire.. Cmq... Voglio pure io il BEAST !!! A Fine estate.. Mi sa.... Che inizio pure io da qnd l ho visto ad Oxxano... Mi appare in sogno.. Spesso e bravo il David ;)
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 11:36   #1509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
è veramente bello o poi non mi aspettavo che un biplano di questa mole fosse cosi portato al 3d...
peccato che io non ho molto tempo , e fare un modello del genere vorrebbe dire far 2 voli di numero e rismontare...
per non parlare dell'inverno che con le giornate corte è pure peggio...
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 17:02   #1510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Perfetto complimenti, io inizio la costruzione la settimana prossima, ho gia tutto a casa, modello, DA100, kit Canister e collettori KS saldati appositamente dalla casa madre, Centralina, Servi HV, ecc ecc ecc... l'unica cosa, potresti farmi una cortesia?! Tutti i rivenditori nella zona mi dicono che l'ogiva d'orata non è disponibile in Europa perche ha un codice Hangar9 Americano e qui non si può avere... Puoi chiedere al tuo amico Moreno da dove l'ha presa l'Ogiva?
Grazie mille,
saluti David
scusate,mi sapete dire quanto misura da ogiva a fine timone?(per il trasporto con la macchina).
aereo74 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002