21 maggio 11, 19:43 | #1201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2011
| Citazione:
un gran bel modello, molto professionale l'allestimento ed i fumogeni io ho posseduto il primo funtana quello tutto legno da costruirsi, ma questo sarà sicuramente molte volte meglio | |
21 maggio 11, 22:03 | #1203 (permalink) Top |
User | oggi giornata produttiva al campo di vercelli, ho ricollaudato il povero yak danneggiato da un'atterraggio..........direi normale ma distruttivo......perfetto!, e poi son soddisfattissimo!!!...ho eseguito il mio primo roll......(si dice così?) insomma un las vegas.......per metà giro. non sono molto bravo nel 3D, ma piano piano ci arrivo anchio. domani in mattinata, al nostro campo ci sarà la giornata maxi day...niente YAK.... porterò un EXTRA.....fatto da zarpellon.... il motore dello YAK......DLE111......partira per posta verso rovigo....dove gli risistemeranno l'albero motore storto........ foto di repertorio OOOOPPPSS.......SCUSATE...foto sbagliata....
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 10 febbraio 13 alle ore 00:28 |
22 maggio 11, 23:04 | #1205 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=asiatic;2599991][COLOR="Blue"]oggi giornata produttiva al campo di vercelli, ho ricollaudato il povero yak danneggiato da un'atterraggio..........direi normale ma distruttivo......perfetto!, e poi son soddisfattissimo!!!...ho eseguito il mio primo roll......(si dice così?) insomma un las vegas.......per metà giro. non sono molto bravo nel 3D, ma piano piano ci arrivo anchio. domani in mattinata, al nostro campo ci sarà la giornata maxi day...niente YAK.... porterò un EXTRA.....fatto da zarpellon.... il motore dello YAK......DLE111......partira per posta verso rovigo....dove gli risistemeranno l'albero motore storto........ foto di repertorio Ma quando la metti la foto dell' EXTRA ? |
23 maggio 11, 16:17 | #1209 (permalink) Top |
Guest
|
sabato e domenica dedicati al sukhoi il sei celle...... ho messo a punto il freno motore .... molto contento .... ora i tonneaux in discesa verticale vengono proprio belli cambiato anche l'elica dalla 22x10 ad una 20.5x12we p.s. foto non mia........ma mi piace davvero molto |
23 maggio 11, 18:04 | #1210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Citazione:
Per citare un tuo messaggio di sabato pomeriggio: "che tristezza" !!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |