08 maggio 11, 23:02 | #1102 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Finalmente oggi ho collaudato lo Yak 54 Pilot. Sono andato a trovare i vicini amici palermitani al campo volo di Terrasini che si mostrano sempre generosi e accoglienti. Pultroppo quello nostro in settimana per le piogge non si è potuto spianare speriamo per la prossima. A riguardo lo Yak, l' impressione è come se il modello lo avessi sempre avuto. Al secondo volo già mi sono messo a fare , arrier,rool arrier, overing nella massima naturalezza, certo mi sono mantenuto un pò altino. Anche il Dl 55 col canister ASPower si è mostrato fluido e pieno. Sono molto contento della livrea che ho scelto, in volo è molto visibile e in overing sono bellissime da vedere gli scacchi e le fiamme. Cosa confermata anche dai diversi modellisti presenti. Veramente un modello da consigliare! Peccato, all' atterraggio del 3 volo, ho beccato un paletto in ferro mimitizzato nell'erba. Per fortuna il modello era quasi fermo e ho danneggiato solo 5cm del bordo d ' entrata di un' ala cosa tranquillamente riparabbile.: |
08 maggio 11, 23:15 | #1103 (permalink) Top |
User | ciao a tutti.......oggi......invece......ho scarrellato il mio..... (foto di repertorio) niente di che........a parte le marmitte.......tornerà a volare! lo YAK è una macchina eccezionale!!!.....vola come se fossi un grande pilota acrobatico....(sono mediocre).....le manovre non hanno bisogno di correzioni......FANTASTICO!
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 10 febbraio 13 alle ore 00:28 |
08 maggio 11, 23:24 | #1107 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
complimenti Mario!!!!! ma bravo anche il nuovo amico degli animali io invece preso dalla disperazione da degenza... piu di questo non sono riuscito a fare... Ultima modifica di RAMIREZ76 : 08 maggio 11 alle ore 23:30 |
08 maggio 11, 23:30 | #1108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione: ps giorgio guarda come starebbe bene il tuo motorello su un aereo vero (non far il traditore altrimenti ..zac ) : ps domenica collaudo e vi sapro dire .. ps quello nelle foto e di propietà di vodafone one un utente del forum
__________________ YES FLY TEAM | |
08 maggio 11, 23:32 | #1109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Pietro, tu e Ivan avevate pienamente ragione! E' docilissimo si fa fare di tutto! Minkia, il coltello è una formalità. Forse rispetto al Sukhoi C&C è un pochino più sordo nelle manovre lente. Devo verificare bene nei prossimi voli, ho collaudato con esponenziali altini. | |
08 maggio 11, 23:38 | #1110 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
quando troverai il giusto set up vedrai che e molto piu reattivo del su 29 ..essendo piu corto e con meno superficie alare .. ne ho avuti 2 e ti posso assicurare che per divertirsi e ottimo , nel nostro campo ce ne sono 3 e tutti i proprietari sono piu che soddisfatti sia per la qualità -durata e comportamento in volo
__________________ YES FLY TEAM |
Bookmarks |
| |