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Vecchio 14 febbraio 11, 18:54   #21 (permalink)  Top
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acro

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Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
io direi ESAGERATISSIMAMENTE PESANTE, ci credo che dicano che è impossibile farci 3D quando per fare 3D è mecessario un basso carico alare.....questo mi sa che se non lo fai volare sempre a tutto gas non sta manco in volo.....
noooooooooo
infatti e quello che mi diceva il mio caro collega
appena mi arrivano i servi e le batt lo monto e lo peso
mi sa che passero ai sebart da 1.30.
__________________
Meglio un servo oggi,che un modello domani.
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Vecchio 15 febbraio 11, 15:27   #22 (permalink)  Top
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Ciao Allen,
ti ho inviato una mail...
Saluti
Mesnick
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Vecchio 16 febbraio 11, 09:43   #23 (permalink)  Top
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Mesnick,

Sei Grande! Grazie Mille!

Allen
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Vecchio 19 febbraio 11, 09:39   #24 (permalink)  Top
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Guarda che cosa fatto il mio amico Mesnick.




allen
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Vecchio 24 febbraio 11, 10:38   #25 (permalink)  Top
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Vldeo

Abbiamo fatto altri video e questo e una di quelli.
YouTube - SU-29 EVO -1/1

Allen
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Vecchio 25 febbraio 11, 01:20   #26 (permalink)  Top
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Build log

Per quelli che hanno recevuti il loro kit eco qua il build log.

1. Incollare la meta della stecca di carbonio (cola su depron e attivatore su carbonio) dopo metti la scotch di carta. incollare la altra meta.
2. Incollare pure il carbonio per piano di coda.
3. Incollare la fusoliera e la parte anteriore.assicurare che sianno lianato.


4. Metti la scotch trasparente su tutti carbonio.




5.tagliare a 60 gragi gli alettoni e elevatore,inserire le carbonio, e poi metti su le ali e piano di coda con lo scotch trasparente.
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Vecchio 25 febbraio 11, 10:46   #27 (permalink)  Top
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Seconda parte dell Build Log

6. attacare quei alletoni e elevatore con scotch trasparente sopra e 5 striscie di scotch fibrato sotto.


7. Incollare la parte sotto di fusoliera, 4 disci di depron e porta servi per alletoni.

8. Incollare 4 tondini di carbonio da 1.5mm, usando un stutsicino per bugare il depron.


9. Incollare 2 tondini di carbonio da 2mm con i carrelli,inserire con la fusoliera assicurando sia quadrato auitando con tubo da 2mm (vedi foto), e poi inserire le ruote e porta scarpeta.


10. Incollare tutto il resto di carbonio da 1mm per reinforzi.

11. Prima di incollare la parte superiore del fusoliera, iserire qeui servi.

12. inserire 3 striscia di cerniere al timone e incollarlo con il fuso e poi mettere 4 striscia di scotch fibrata sopra e tutti 2 lati.



13. prendi la porta motore e segnare con una pena dove deve incollare, la togliere un po di pezzi di depron dove devi incastrare la porta motore, e poi incollare. dopo incollare 3 pezzi di depron tagliato a 45 gradi per reinforzare la parte del muso.


14. Usare tondini di carbonio da 2mm per la squadrette del elevatore e timone, reiforzato di compensato molto fino sotto e sopra
(vedi foto, elevatore non si vede perche ho messo solo sotto,meglio mettere sotto e sopra).


15. Metti tutto eletronica e colegare tutto.

Baricentro ( C of G ) = 95 mm da bordo intrata delle ali
Escursioni = tutto che poi arrivare
Esponetiali = -75% con la Futaba e +75% con la JR su tutto

Buon Voli, tanti atteragi e tanto tanto divertimento a tutti!
Allen
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Vecchio 27 febbraio 11, 20:14   #28 (permalink)  Top
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Ciao Allen,
ho iniziato il montaggio.. sono indeciso sulla motorizzazione tra il turnigy 2204 o il Dualsky 2812RTR-33 con il regolatore integrato, quale mi consigli?

ciao
leo
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SU-29 EVO (indoor)-dsc00905.jpg   SU-29 EVO (indoor)-dsc00904.jpg  

Ultima modifica di leo in volo : 27 febbraio 11 alle ore 20:19
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Vecchio 28 febbraio 11, 15:07   #29 (permalink)  Top
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Ciao Leo,

Grazie per le foto. Per il motore e non posso dire niente per il dualsky perche non ho mai usato. Il turnigy e quello che ho usato con il mio prototipo e andava bene. Se il dualsky e piu leggero deve mettere la recivente molto avanti perche con il turnigy, la mia batteria e tutto davanti.

A presto,
Allen
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Vecchio 01 marzo 11, 00:08   #30 (permalink)  Top
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quasi pronto...
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