14 febbraio 11, 18:54 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
Messaggi: 199
| acro Citazione:
infatti e quello che mi diceva il mio caro collega appena mi arrivano i servi e le batt lo monto e lo peso mi sa che passero ai sebart da 1.30.
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
25 febbraio 11, 01:20 | #26 (permalink) Top |
User | Build log
Per quelli che hanno recevuti il loro kit eco qua il build log. 1. Incollare la meta della stecca di carbonio (cola su depron e attivatore su carbonio) dopo metti la scotch di carta. incollare la altra meta. 2. Incollare pure il carbonio per piano di coda. 3. Incollare la fusoliera e la parte anteriore.assicurare che sianno lianato. 4. Metti la scotch trasparente su tutti carbonio. 5.tagliare a 60 gragi gli alettoni e elevatore,inserire le carbonio, e poi metti su le ali e piano di coda con lo scotch trasparente. |
25 febbraio 11, 10:46 | #27 (permalink) Top |
User | Seconda parte dell Build Log
6. attacare quei alletoni e elevatore con scotch trasparente sopra e 5 striscie di scotch fibrato sotto. 7. Incollare la parte sotto di fusoliera, 4 disci di depron e porta servi per alletoni. 8. Incollare 4 tondini di carbonio da 1.5mm, usando un stutsicino per bugare il depron. 9. Incollare 2 tondini di carbonio da 2mm con i carrelli,inserire con la fusoliera assicurando sia quadrato auitando con tubo da 2mm (vedi foto), e poi inserire le ruote e porta scarpeta. 10. Incollare tutto il resto di carbonio da 1mm per reinforzi. 11. Prima di incollare la parte superiore del fusoliera, iserire qeui servi. 12. inserire 3 striscia di cerniere al timone e incollarlo con il fuso e poi mettere 4 striscia di scotch fibrata sopra e tutti 2 lati. 13. prendi la porta motore e segnare con una pena dove deve incollare, la togliere un po di pezzi di depron dove devi incastrare la porta motore, e poi incollare. dopo incollare 3 pezzi di depron tagliato a 45 gradi per reinforzare la parte del muso. 14. Usare tondini di carbonio da 2mm per la squadrette del elevatore e timone, reiforzato di compensato molto fino sotto e sopra (vedi foto, elevatore non si vede perche ho messo solo sotto,meglio mettere sotto e sopra). 15. Metti tutto eletronica e colegare tutto. Baricentro ( C of G ) = 95 mm da bordo intrata delle ali Escursioni = tutto che poi arrivare Esponetiali = -75% con la Futaba e +75% con la JR su tutto Buon Voli, tanti atteragi e tanto tanto divertimento a tutti! Allen |
27 febbraio 11, 20:14 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 325
|
Ciao Allen, ho iniziato il montaggio.. sono indeciso sulla motorizzazione tra il turnigy 2204 o il Dualsky 2812RTR-33 con il regolatore integrato, quale mi consigli? ciao leo Ultima modifica di leo in volo : 27 febbraio 11 alle ore 20:19 |
28 febbraio 11, 15:07 | #29 (permalink) Top |
User |
Ciao Leo, Grazie per le foto. Per il motore e non posso dire niente per il dualsky perche non ho mai usato. Il turnigy e quello che ho usato con il mio prototipo e andava bene. Se il dualsky e piu leggero deve mettere la recivente molto avanti perche con il turnigy, la mia batteria e tutto davanti. A presto, Allen |
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