20 gennaio 11, 23:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| Citazione:
il C50 è un inrunner con un riduttore che esalta le sue potenzialità, con assorbimenti più bassi del A60, minor peso, più potenza ma meno coppia, quindi più lento a prendere i giri, diciamo, meno pronto quando gli si chiedono smotorate. ma richiede una certa manutenzione e costa una fucilata. da possessore di sukhoi 140 e avendo provato entrambe le categorie di motore, posso dirti che effettivamente la differenza di potenza c'è e si sente, il peso ne guadagna, e la pigrizia nel prendere i giri è una cosa a cui uno si abitua ed a cui si rimedia anticipando un filo il comando del gas. quindi se costassero uguali, la scelta guardando i pro e i contro cadrebbe sul C50. ciò non toglie però che con l'outrunner si abbia un modello molto reattivo di gas e con comunque molta potenza a disposizione. infatti nonostante tutto, io personalmente preferisco quest'ultimo, in quanti mi da più sicurezza e non fa quel rumore da moscerino tipico dei motori ridotti. N.B. la grossa differenza tra i due motori si nota tra l'A60-22S e il C50 13xl (o14xl) acro competition che è l'ultimo inrunner progettato, nonchè il più costoso.. in ogni caso, se ti capita di spostarti e hai voglia di passare al campo di Bra (Gruppo Volo Falchetto - Bra (CN)) sarò lieto di spiegarti meglio
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 20 gennaio 11 alle ore 23:30 | |
22 gennaio 11, 10:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
Messaggi: 344
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |