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Vecchio 17 gennaio 11, 17:17   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di pierino
 
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Si, avevo notato il direzionale frenato e gli alettoni oversize, ma non credo che questi particolari influiscano sulla velocità di discesa in paracadutale ed harrier.
Sembrerebbe che il carico alare sia più alto dei modelli sopra citati (katana e yak 55).
Ad ogni modo, come già detto la mia è solo un'impressione, bisognerebbe averlo tra i pollici per poter giudicare...
Posso dirvi che lo stesso modello,ha subito 10 gg prima dell' ITOC diverse modifiche,soprattutto sulle incidenze,le ho fatte personalmente.Sicuramente anche io lo trovo più da imposto che da 3D,con quella motorizzazione.
pierino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:19   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di giamma11
 
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Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
IO parlavo dal punto di vista puramente estetico non avendoli visti di persona entrambi in volo (con stesse cond di volo.. configuraz.. e magari pollici ;) )
e faccio realmente fatica (sempre esteticamente)a paragonarli ;)


io credo di prendere al 100% lo yak 55 giallo come quello in foto di Davide, perchè è un modello fantastico che non ha nessuno, e le doti di volo fanno davvero paura, niente a che vedere con il sukhoi, perchè quello di seba ad ozzano sia sabato che domenica era una novità era il 2011 aveva 30 cm di superfici sugli alettoni quindi una news..niente a che vedere con gli altri modelli della krill.
poi il sukhoi 37% di seba è assulutamente diverso al 33% xk il 33% non è stato disegnato da seba ma dalla krill e quindi non ha neanke la possibilità 2011, a questo punto assolutamente yak.
se avessi intenzione di acquistare il sukhoi prenderi il 2.60 della sebart come quello di max ghezzi che l'ho provato e vola davvero bene, ma ha bisogno di tanta ma tanta manutenzione e non ne vale la pena...
giamma11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 22:55   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamadaus
 
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quale manutenzione?
__________________
Davide
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Tamadaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 13:53   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di ilgrigio61
 
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Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
quale manutenzione?
ogni dieci voli tagliando completo , olio, filtri, candele, e pressione gomme ,
cosa c'é di cosi' impegnativo ? forse ristirare il rivestimento ,questo sicuramente come tutti i modelli rivestiti .
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 12:10   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di giamma11
 
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Originalmente inviato da ilgrigio61 Visualizza messaggio
ogni dieci voli tagliando completo , olio, filtri, candele, e pressione gomme ,
cosa c'é di cosi' impegnativo ? forse ristirare il rivestimento ,questo sicuramente come tutti i modelli rivestiti .
beh la manutenzione è molta sentendo quello che dicono max ghezzi e francesco de pisa, è sempre da controllare, e poi dicono che il problema avviene quando le vibrazioni si mangiano il supporto della cappottina...
io se vado a spendere 1200 per un modello poi non ho mica voglia di stare li a fare manutenzione al posto di andare a volare, non so voi...
quindi credo che spenderò 300 euro in più e mi compro un krill che hai mutenzione 0 ed è molto piu preciso nelle manovre poiche è in fibra...
giamma11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 12:24   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di RAMIREZ76
 
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la manutenz che dici tu (controllo delle parti mobili.. uniballs.. tiranteria.. ricopertura.. motore.. etc etc) va fatta esattamente come la si fa da un trainer 40 in su e in giù!! per la cappottina consumata.. mi pare il problema minore sul un maxxxxxi da 260!!

poi a tutti piace più volare.. ma i controlli si fanno per la sicurezza di tutti non solo tua!!!
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Vecchio 30 gennaio 11, 12:45   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di losco
 
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Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
la manutenz che dici tu (controllo delle parti mobili.. uniballs.. tiranteria.. ricopertura.. motore.. etc etc) va fatta esattamente come la si fa da un trainer 40 in su e in giù!! per la cappottina consumata.. mi pare il problema minore sul un maxxxxxi da 260!!

poi a tutti piace più volare.. ma i controlli si fanno per la sicurezza di tutti non solo tua!!!
esatto
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 13:48   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di ilgrigio61
 
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Originalmente inviato da giamma11 Visualizza messaggio
beh la manutenzione è molta sentendo quello che dicono max ghezzi e francesco de pisa, è sempre da controllare, e poi dicono che il problema avviene quando le vibrazioni si mangiano il supporto della cappottina...
io se vado a spendere 1200 per un modello poi non ho mica voglia di stare li a fare manutenzione al posto di andare a volare, non so voi...
quindi credo che spenderò 300 euro in più e mi compro un krill che hai mutenzione 0 ed è molto piu preciso nelle manovre poiche è in fibra...
io non so come fai i conti ,io credo che la differenza di prezzo sia di 600 euro e non dei 300,al prezzo di listino devi aggiungere 199 euro di spedizione , e credo che a livello di manutenzione il fibra sia ridotto a livello strutturale , ma a livello di elletronica sicuramente piu' delicato ,vedi servi piu'potenti , il fibra scarica meno le vibrazioni del legno non avendo flessioni di nessun tipo ,questo sicuramente a favore della precisione , ma a discapito dell'elettronica
questo é solo un mio parere personale (il 55 krill é il sogno di molti me compreso)
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
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