03 gennaio 11, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
| qualcuno ha visto il nuovo sbach342 della goldwing classe 70
ho visto questo modello sul sito della goldwing goldwingrc qualcuno lo ha visto dal vero e se in italia lo importa qualcuno?
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
05 gennaio 11, 14:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: PANTIGLIATE MILANO
Messaggi: 13
| Citazione:
ciao si allora io ne ho sentito parlare abbastanza bene ma se lo vuoi acquistare basta che tu vai sul sito della matt fly e guardi se c'è... | |
05 gennaio 11, 20:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
|
no .. mattfly non lo ha..... si sarebbe un un classe 50 un po piu pienotto .. infatti ci farei un pensierino siccome , sto per acquistare lo yak 54 da mattfly il classe 50 volevo appunto sapere se qualcuno sa dove trovarlo, secondo voi sullo yak54 di mattfly , un OS 70 surpass 4 tempi con una 14x4W può essere sufficiente per un 3d non troppo spinto?
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
05 gennaio 11, 20:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
Messaggi: 303
| yes!!!
ti posso dire che io ho l'mx2 vedi avatar di quella classe motorizzato con os 55AX e elica 14x4w e fà hovering a 1/3 di stick. Penso che il 70 4t OS sia perfetto con la stessa elica
|
05 gennaio 11, 22:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
Messaggi: 471
| qualcuno ha visto il nuovo sbach342 della goldwing classe 70
Ciao, io della stessa categoria ho preso sempre da mattfly lo yak 55 M, ci ho messo l' OS 70 con un'elica 14x4W. L'ho collaudato stamani e vola da dio, la motorizzazione è abbondante pe fare un 3D estremo figurati se decidi di volarci trancuillo. L'unica modifica che ho fatto è stata quella di modificare il comando del cabra, infatti loro lo danno per un solo servo, le due parti sono collegate dal classico tondino d'acciaio. Io l'ho tolto e ho messo due mini servi uno per parte mobile, il comando così risulta molto piu' preciso. L'unica cosa che è veramente importante, questo vale pe tutti i modelli, è il peso devi stare entro i due kili e mezzo di peso in ordine di volo. |
05 gennaio 11, 22:24 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
Messaggi: 303
| Citazione:
| |
05 gennaio 11, 23:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
|
Ciao, ci stavo facendo un pensierino anche io...ma secondo voi come tipo di volo, precisione e facilità di manovra, stabilità ecc sono paragonabili ai più blasonati sebart o extreme flight della stessa classe (50) ? so bene che questi sono tutti un pò più piccolini eccezion fatta per il sebach ! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qualcuno lo ha visto volare | L-GOLF | Aeromodellismo Aerotraino | 4 | 19 dicembre 09 21:04 |
Grosso f20 classe 90mm e yak15 classe 120mm per amanti della tradizione | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 57 | 13 novembre 08 11:56 |
Qualcuno l'ha già visto?? | outlander800 | Elimodellismo Principianti | 0 | 11 ottobre 07 20:13 |
qualcuno lo ha mai visto? | jijuja | Elimodellismo in Generale | 9 | 14 maggio 07 18:04 |