Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 11, 15:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
qualcuno ha visto il nuovo sbach342 della goldwing classe 70

ho visto questo modello sul sito della goldwing

goldwingrc

qualcuno lo ha visto dal vero e se in italia lo importa qualcuno?
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 14:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamma11

Data registr.: 18-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
ho visto questo modello sul sito della goldwing

goldwingrc

qualcuno lo ha visto dal vero e se in italia lo importa qualcuno?

ciao si allora io ne ho sentito parlare abbastanza bene ma se lo vuoi acquistare basta che tu vai sul sito della matt fly e guardi se c'è...
giamma11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 17:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Data registr.: 24-02-2010
Tienici informato.... se le caratteristiche sono giuste e il peso si aggira sui 2,5 kg con un os55 e una 14x4w ci si divertirebbe assai
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 20:17   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
che poi è un classe 50...
Vecchio 05 gennaio 11, 20:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
no .. mattfly non lo ha..... si sarebbe un un classe 50 un po piu pienotto .. infatti ci farei un pensierino siccome , sto per acquistare lo yak 54 da mattfly il classe 50 volevo appunto sapere se qualcuno sa dove trovarlo, secondo voi sullo yak54 di mattfly , un OS 70 surpass 4 tempi con una 14x4W può essere sufficiente per un 3d non troppo spinto?
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 20:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

yes!!!

ti posso dire che io ho l'mx2 vedi avatar di quella classe motorizzato con os 55AX e elica 14x4w e fà hovering a 1/3 di stick. Penso che il 70 4t OS sia perfetto con la stessa elica
Vecchio 05 gennaio 11, 22:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolino3

Data registr.: 12-12-2007
qualcuno ha visto il nuovo sbach342 della goldwing classe 70

Ciao, io della stessa categoria ho preso sempre da mattfly lo yak 55 M, ci ho messo l' OS 70 con un'elica 14x4W.
L'ho collaudato stamani e vola da dio, la motorizzazione è abbondante pe fare un 3D estremo figurati se decidi di volarci trancuillo.
L'unica modifica che ho fatto è stata quella di modificare il comando del cabra, infatti loro lo danno per un solo servo, le due parti sono collegate dal classico tondino d'acciaio.
Io l'ho tolto e ho messo due mini servi uno per parte mobile, il comando così risulta molto piu' preciso.
L'unica cosa che è veramente importante, questo vale pe tutti i modelli, è il peso devi stare entro i due kili e mezzo di peso in ordine di volo.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 22:24   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Ciao, io della stessa categoria ho preso sempre da mattfly lo yak 55 M, ci ho messo l' OS 70 con un'elica 14x4W.
L'ho collaudato stamani e vola da dio, la motorizzazione è abbondante pe fare un 3D estremo figurati se decidi di volarci trancuillo.
L'unica modifica che ho fatto è stata quella di modificare il comando del cabra, infatti loro lo danno per un solo servo, le due parti sono collegate dal classico tondino d'acciaio.
Io l'ho tolto e ho messo due mini servi uno per parte mobile, il comando così risulta molto piu' preciso.
L'unica cosa che è veramente importante, questo vale pe tutti i modelli, è il peso devi stare entro i due kili e mezzo di peso in ordine di volo.
sono pienamente d'accordo anch'io ho eliminato il "ferro a U per il cabra" e ho utilizzato due servi hs225mg che ci calzano a pennello. Poi la sede per il secondo servo esiste già basta tagliare solo il rivestimento
Vecchio 05 gennaio 11, 22:27   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex1985

Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio

quanto è venuto a pesare il tuo in o.d.v.?

Io sono sui 2.4 Kg
Vecchio 05 gennaio 11, 23:01   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Ciao, ci stavo facendo un pensierino anche io...ma secondo voi come tipo di volo, precisione e facilità di manovra, stabilità ecc sono paragonabili ai più blasonati sebart o extreme flight della stessa classe (50) ?
so bene che questi sono tutti un pò più piccolini eccezion fatta per il sebach !
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks