28 dicembre 10, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User | Che fatica partire....
Ciao a tutti,ho appena ultimato il mio aeolus , ma ho un problema con il motore e il regolatore , mi spiego meglio,quando do gas il motore punta e non parte,ma basta che gli dò una spintina all'elica parte e va benissimo fino a che non lo riporto al minimo e poi si ripresenta il problema. Qualcuno mi sa dire come risolvere? Grazie |
29 dicembre 10, 03:17 | #2 (permalink) Top |
User |
forse una fase se ne sta andando a zoccole o la batteria non eroga un amperaggio sufficiente (improbabile) prova con un altro regolatore, difficilmente il problema è in un mucchio di fili di rame arrotolati e un po' di calamite. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
29 dicembre 10, 10:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Normale. Tanto che tutti usano il minimo nel gas anche negli elettrici, proprio per non fermare l'elica e avere il gas più pronto. Per risolvere puoi fare una miscelazione motore motore, oppure interruttore che vuoi usare e motore, oppure programmi il throttle cut... |
Bookmarks |
| |