17 dicembre 10, 00:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
| consiglio tipo di motore per katana 2m apertura alare
salve a tutti ragazzi volevo un consiglio su che motore esc e batterie da usare su un katana con apertura alare 2m il modello lo sto costruendo in polionda vi sarei molto grato se mi potreste dare qualche info di piu io volevo usare un motore da 1000kw cassa rotante con diametro 35 e un regolatore da 70 ampere con 3 celle lipo da 1500 elica 12x6 |
17 dicembre 10, 09:58 | #5 (permalink) Top |
User |
Certo...scherzi a parte. Mah! Sinceramente non saprei come consigliarti...non ho chiaro il tuo prg. Ho solo capito che é una cosa un po fuori dall'ordinario. Polionda? Mi sembra molto avvenerestico.. soprauttutto per la consistenza rapportata alle dimensioni. Temo tu possa eccedere nei pesi, e, si sà, quando andiamo su con i pesi anche se hai il motore di una lavatrice che ti porta su, la qualità del volo(se vola) é compromessa. Un calcolo, molto approssimativo, potrebbe essere 400 gr ogni 100w. |
17 dicembre 10, 10:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
|
sto ponderando se farlo tutto di polionda oppure in depron centinato,e' che sono innamorato del polionda ,il suo fratello minore che ho costruito tutto in polionda vola benissimo e anche per fare 3d mi concede prestazioni elevatissime bho tanto ho ritirato il progetto dal tipografo che lho fatto ingrandire come volevo ed e' veramente un bel bestione, potrei fare un grosso tavoletta per ridurre il peso ma lo vorrei fatto bene e ora l'unico inghippo e' sapere appunto che motore usare e che voltaggio usare con le lipo |
Bookmarks |
| |