15 dicembre 10, 16:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
penso che il regolatore mandi 5,5v alla ricevente... quindi direi che sono quasi alla coppia max.. e comunque sono strani.. | |
15 dicembre 10, 22:18 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Servi fifettosi possono capitare anche nelle migliori famiglie. Una volta ho beccato dei futaba da 10 kg di una partita con tutti difettosi. Dopo un'atterraggio da brivido con solo un pianetto di coda funzionante e un alettone. Me li sono fatti sostituire in garanzia tutti e 5 ma anche gli altri lo erano. Con gli Hitec mi hanno già sostiuito in garanzia 5 servi (nel corso degli anni), quattro 5945 perdevano la memoria e cambiava l'azzeramento, mentre un 7985 ha letteralmente sfiammato in volo con un modello da 4 kg. Comunque l'assistenza Hitec è solerte e non mi hanno mai fatto problemi a sostituire i pezzi difettosi, anzi dei servi con la garanzia scaduta da 100 euro l'uno, me li hanno sostituiti pagandoli 25 euro l'uno.
|
15 dicembre 10, 23:59 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2009
|
[QUOTE=mosingo;2348489]Servi fifettosi possono capitare anche nelle migliori famiglie. Una volta ho beccato dei futaba da 10 kg di una partita con tutti difettosi. Dopo un'atterraggio da brivido con solo un pianetto di coda funzionante e un alettone. Me li sono fatti sostituire in garanzia tutti e 5 ma anche gli altri lo erano. Con gli Hitec mi hanno già sostiuito in garanzia 5 servi (nel corso degli anni), quattro 5945 perdevano la memoria e cambiava l'azzeramento, mentre un 7985 ha letteralmente sfiammato in volo con un modello da 4 kg. Comunque l'assistenza Hitec è solerte e non mi hanno mai fatto problemi a sostituire i pezzi difettosi, anzi dei servi con la garanzia scaduta da 100 euro l'uno, me li hanno sostituiti pagandoli 25 euro l'uno.[/QUO speriamo che mi facciano sapere qualcosa al piu presto.. |
Bookmarks |
| |