15 dicembre 10, 00:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ercolano - Napoli
|
Questo tipo di servo é totalmente programmabile,e ha anche una protezione da sovraccarico la cui sensibilita' puo' essere settata dal 10 al 50 per cento. A mio avviso il tuo problema é questo,una programmazione relativamente cattiva. Per farmi capire meglio allego un filmato. Spero che tu risolva quanto prima questa anomalia! |
15 dicembre 10, 00:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ercolano - Napoli
|
Come non detto! Citazione:
| |
15 dicembre 10, 15:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
ciao ragazzi.. ho lo stesso tipo di servi ma più piccoli i 5565..totalmente digitalie programmabili.. purtroppo non ci puoi fare nulla... i miei fanno lo stesso... ho comprato il programmatore ma la protezione di defoult è già al massimo della potenza.. quindi puoi solo ridurre la protezione, ma non aumentarla... in volo sei tranquillo che il servo non andra in sovraccarico.. ma avrai anche problemi in alcune manovre estreme.. i miei ad esmpio non mi fanno entrare in vite piatta...l'escursione a terra è buona ma dopo averlo mandato in vite per poi dare tutto motore ed entrare in vite piatta... nulla.. non ne vuol sapere, l'accenna ma non entra del tutto in manovra.. non ditelo a me se mi girano le palle...32 euro a servo per un classe 30 !!! pensavo di aver preso il top... |
15 dicembre 10, 15:56 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
forse sono stato poco chiaro.. la protezione di default e impostata per non avere la protezione, in realtà la protezione è comunque presente e non si può disattivare.. ho comprato il programmatore collegato il servo ed impostato il livello di protezione a zero, quindi max potenza no protezione.. ma la protezione esiste lo stesso.. e puoi solo aumentare il livello di protezione , e quindi avere ancora meno forza sul servo... le cose son due ho è cosi , oppure tutte le serie sono difettose .. e bisogna scrivere ad hiteck e farglielo presente.. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |