07 dicembre 10, 00:52 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - 8fly Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Perugia
|
Allora vogliamo fare i seri!!! :-) Vale soprattutto per Giorgio!! Ricky se va a singhiozzi potrebbe essere corrente. Altrimenti per fargli passare il singhiozzo fagli trattenere il respiro oppure mandalo in volo e fagli prendere un bello spavento!! |
07 dicembre 10, 01:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Dopo aver fumato 20 sigarette ,letto 10 volte le istruzioni,rifatto 5 volte la programmazione,il difetto persiste .... Allora..a terra motore al massimo Perfetto ... Sempre con motore al massimo lo prendo in mano e incomincio a sbatterlo a destra e sinistra il motore passa da 3000 a 7000rpm singhiozzando .. Claudio ..ehheh..Domenica gli ho dato una sballottata in volo dal nervoso che avevo Ho provato anche a controllare la conducibilita' dei cavi esc motore (Saldati ) e quelli esc Batterie ..ma il tester suona quindi non sono interrotti .. Ma caxxo Possibile che sempre a me succedono?? Ah.. A capodanno settimana bianca a Lourdes..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
07 dicembre 10, 19:21 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| Citazione:
| |
10 dicembre 10, 18:44 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Regolatore?
Ciao hai provato con un altro regolatore potrebbe dipedere da lui, io al mio campo ha visto un modello elettrico con il tuo stesso problema ed il padorne mi ha detto che ere il regolatore rotto, spero di no per te ma prova a limite fatti prestare un regolatore da un amico almeno sai da che dipende,anche perchè se prima volava bene e dopo senza toccare niente ti da il problema penso che sia lui ovviamente controlla tutte le saldature. Ciao Alessio |
Bookmarks |
| |