06 dicembre 10, 01:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
non ho capito perchè ma il mio modello non è cosi' picchiato come il tuo... il mix l'ho fatto sia timone elevatore che timone alettoni.. infatti a colte non solo a bisogno di cabra ma anche di alettoni .. anche li e strano.. se porto il modello a sinistra e lo faccio entrare a coltello dando con la deriva a destra, il modello ha bisogno di essere corretto come in hovering, e quindi contro la coppia motore... e quindi in realtà il mix in questo caso e un mix opposto rispetto a quello che da il manuale.. che dice lineari mix derima alettoni , quando la deriva va a destra gli alettoni vanno a sinistra... quando la deriva va a sinistra gli alettoni a destra.. ed invece io ho che nel primo caso quando la deriva va a destra anche gli alettoni vanno leggerissimamente a destra.. comunque riproverò a cercare il cg come suggeritomi da voi | |
06 dicembre 10, 01:20 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 dicembre 10, 09:18 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
: Ti consiglio di trovare un centraggio che con metà motore (o comunque quello sufficiente per il volo normale livellato) e il modello trimmato in volo dritto, quando passi in rovescio scenda pochissimo. Per tutti i modelli 3d è ok come punto di partenza. io ho circa quella situazione con la batteria più o meno tutta dietro rispetto a lapo volo con una 2200... lui con una 2600.. | |
Bookmarks |
| |