30 novembre 10, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User | Mx2 1.8
Ciao a tutti,sto ultimando il modello in oggetto,ma ho un dubbio,il CG di scatola è a 121mm,quindi davanti la baionetta di un paio di cm.,il problema è che anche spostando tutto il possibile sul muso mi risulta sempre cabrato,mentre se sposto il CG sulla paionetta è perfetto. Chi ha già montato il modello mi può dire dove risulta il CG reale? Grazie |
30 novembre 10, 20:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Se parliamo dello stesso modello io volo col CG a 5 mm dietro l'ordinata che si trova subito avanti la baionetta. questo è il mio modello GILES MX2 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1860 mm |
01 dicembre 10, 01:28 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
01 dicembre 10, 01:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Motore Regolatore Batterie Questa è la configurazione che ho adottato,se qualcuno mi sa dare qualche dritta sulla configurazione del regolatore,elica ecc.. mi farebbe veramente comodo... Grazie | |
01 dicembre 10, 10:23 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per far rendere quel motore gli devi mettere un elicone ..... forse era meglio questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp 90 SK Series 50-65 380Kv / 1820w Lo aveva un mio amico sul 55 gb con la 20x8 e 6 celle andava davvero bene Per la programmazione hai la programming box ? cmq. metti il timing ALTO e il cut off a 3 volt per cella quindi 18 v ..... ovviamente i primi voli comincia con max 5 minuti e guarda i consumi.... | |
01 dicembre 10, 13:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Avendo gia' effettuato l'acquisto, fossi in te prenderi l'altro motore mantenendomi le celle 6S cosi' da risparmiare peso e anche euri. Questo è il video del modello con quella configurazione: YouTube - Extra 300LP ciao Luca Ultima modifica di kira1 : 01 dicembre 10 alle ore 13:47 | |
02 dicembre 10, 12:34 | #8 (permalink) Top |
User |
Inanzi tutto grazie per i consigli,Il motore che mi consigliate l'avevo scartato perchè lo ha un mio amico sul GB e mi sembrava propio tirato e considerando che il mio modello pesa circa 300gr in più avevo paura che non fosse sufficente. Cmq visto che è già montato lo provero con le 8s e la 20x8 voi che ne dite? |
02 dicembre 10, 12:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho già fatto ma in uscita dalla programmazione dovrebbe fare una serie di bip che non fa... Poi non mi da il programma per selezionare le celle delle batterie,o forse non lo trovo io. Ultima domanda,il regolatore ha due cavetti in uscita,piu una Y in dotazione,presumo serva solo con la programming box giusto? Scusate per l'ignoranza... | |
Bookmarks |
| |