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Vecchio 05 dicembre 10, 18:40   #21 (permalink)  Top
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2200 Kw sono quasi 3000 cv ..... CHE INTENZIONI HAI ????
Immagino anch'io siano 2200w...
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Vecchio 05 dicembre 10, 19:23   #22 (permalink)  Top
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2200 Kw sono quasi 3000 cv ..... CHE INTENZIONI HAI ????
Preferisco sempre avere un pò di margine.... ovviamente sono w

Ieri ho fatto il collaudo,devo dire di essere molto soddisfatto,vola molto bene, è un galleggione e inaspettatamente è molto meno nervoso del fratellone da 2.20.
La motorizzazione è perfetta,lo strappa via dall'hovering senza nessun problema (con 3000cv ci mencherebe altro...),dopo 10 min di 3D porto le celle a 3.75,direi che non è male...
In conclusione sono contento di averlo fatto elettrico....
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Vecchio 05 dicembre 10, 19:45   #23 (permalink)  Top
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Peso in ordine di volo per favore. Ciao
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Vecchio 05 dicembre 10, 20:23   #24 (permalink)  Top
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Con le 8S (960gr) pesa 4,7kg.
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Vecchio 05 dicembre 10, 21:38   #25 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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ottimo e abbondante
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Vecchio 06 dicembre 10, 14:11   #26 (permalink)  Top
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Vorrei un'ulteriore consiglio dagli esperti elettricari,avendo una erogazione del gas molto piatta nei primi 3/4 di gas e poi esplosiva nell'ultimo quarto vorrei sapere se si risolve solo modificando la curva dalla radio oppure cè una soluzione diversa?

Grazie
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Vecchio 06 dicembre 10, 14:18   #27 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Vorrei un'ulteriore consiglio dagli esperti elettricari,avendo una erogazione del gas molto piatta nei primi 3/4 di gas e poi esplosiva nell'ultimo quarto vorrei sapere se si risolve solo modificando la curva dalla radio oppure cè una soluzione diversa?

Grazie
se hai la possibilità di definire una curva gas quasi sicuramente risolvi il problema ....se ancora non basta puoi " imbrogliare " spostando il sub trim in modo da avere a mezzo stick mezza manetta ...... fai delle prove. Ti consiglio anche di usare un interuttore radio per accendere e mettere al " minimo " il motore
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Vecchio 07 dicembre 10, 15:04   #28 (permalink)  Top
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se hai la possibilità di definire una curva gas quasi sicuramente risolvi il problema ....se ancora non basta puoi " imbrogliare " spostando il sub trim in modo da avere a mezzo stick mezza manetta ...... fai delle prove. Ti consiglio anche di usare un interuttore radio per accendere e mettere al " minimo " il motore
Allora proverò a fare la curva del gas,ma per l'interruttore sul gas intendi di impostarne uno che lo inibisce?
Grazie
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Vecchio 07 dicembre 10, 17:19   #29 (permalink)  Top
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Preferisco sempre avere un pò di margine.... ovviamente sono w

Ieri ho fatto il collaudo,devo dire di essere molto soddisfatto,vola molto bene, è un galleggione e inaspettatamente è molto meno nervoso del fratellone da 2.20.
La motorizzazione è perfetta,lo strappa via dall'hovering senza nessun problema (con 3000cv ci mencherebe altro...),dopo 10 min di 3D porto le celle a 3.75,direi che non è male...
In conclusione sono contento di averlo fatto elettrico....
Complimenti!!!
Hai un MP!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 21:48   #30 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Allora proverò a fare la curva del gas,ma per l'interruttore sul gas intendi di impostarne uno che lo inibisce?
Grazie
tipo AUX2 lo mixi con il Thro lo attivi e il motore si accende e si mette al minimo .... regime che imposti tu
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