28 novembre 10, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Seback 30 seba andrà bene con una 15x6
Continuo a volare con questo modello e mentre prendo confidenza continuo a non trovarmi bene non l'erogaz.. In hovering sembra quasi che ho c'e troppa spinta o poca.. Spesso Non mi basta dare tutto comando per correggere la coppia quando aumento e tolgo motore .. monta un elica 15x8 secondo me e anche troppo.. Dite che montando una 15x6 miglioro Un pochino ? qualche giro in più e un pochino brusco?
|
28 novembre 10, 23:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
la 15x6 se la trovi è senz'altro meglio quando stai appeso all'elica, il fatto di non riuscire a contrastare la coppia è abbastanza normale, devi cercare di anticipare, lavorare col gas a colpetti per "sentire" il modello, aumenta l'escursione degli alettoni più che puoi e diminuisci l'esponenziale per l'hovering... insomma è questione di allenamento più che altro. Personalmente se a volte proprio non riesco a contrastare la coppia lo lascio fare e amen, a volte è più facile stoppare un torque roll piuttosto che non farlo partire... e non chiedermi il perchè!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
08 dicembre 10, 19:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Set-up Citazione:
Grazie Alessio | |
09 dicembre 10, 12:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Compromesso buono per 3D
Grazie mille dalla risposta ma il set-up che hai è buono per fare 3d, per esempio solo per rendermi conto quando stic hai di accelleratore per fare hovering e se ne esce bene da questa figura scusa se ti faccio queste domande ma vorrei comprarlo, vorrei vedere il miglio set-up Grazie ancora Alessio |
09 dicembre 10, 13:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
nel primo minuto di volo .. sale in verticale a razzo , nel resto del volo il motore è più fiacco.. secondo me è colpa dell'elica grossa che assorbe troppo .. comunque porta su il modello lo stesso.. ieri ho più o meno finito di settare i mix del modello ed ora inizio a prenderci la mano..direi che è un bel modello, ma secondo me l'elica consigliata è anche troppo grossa.. appena mi arriva la 15x6 vediamo come va.. | |
Bookmarks |
| |