01 dicembre 10, 16:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Scusa, ho visto le foto: è esattamente come il mio (livrea a e compensatori a parte) acquistato da lindinger. Il tunnel per il canister è esattamente uguale e il canister NON CI STA | |
01 dicembre 10, 16:38 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
|
Basta leggere :
Ultima modifica di ranzani : 01 dicembre 10 alle ore 16:42 |
01 dicembre 10, 19:57 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
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per il canister credo che funzioni cosi'... il barilotto non entra dal buco sotto il castello motore ma dall'apertura che bisogna creare sull'eracover nel ventre del modello , e quindi e da li che entra..ora nel manuale che si trova sul sito della goldwing alla voce canister dedica due sole immagini senza nessun commento.. in cui però si vede della lana di vetro, che presumibilmente servira a qualcosa..anche se non capisco a cosa... |
02 dicembre 10, 10:23 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
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No, non è la stessa, ma, avendo un volume più grande del barilotto in dotazione al motore, consente una maggior regolarità ai medio/bassi regimi e attutisce il rumore. Si perdono 100- 200 giri al regime massimo, quindi la perdita di potenza è insignificante. Il canister silenzia ulteriormente il motore e ne migliora la regolarità e la potenza rispetto al barilotto (non si tratta, tuttavia, di uno scarico a risonanza, per quanto chiamato anche "risonanza corta") |
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