Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 10, 16:08   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
insomma le differenza ci sono.. ha il buco per il canister e l'eracover originale..
comunque un monito ai ragazzi di mattfly che hanno risposto alle 200 mail che gli ho mandato.. in maniera esaustiva e gentile .. differenza di prezzo si, ma anche tanto supporto!!!


Scusa, ho visto le foto: è esattamente come il mio (livrea a e compensatori a parte) acquistato da lindinger.
Il tunnel per il canister è esattamente uguale e il canister NON CI STA
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 16:38   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
Basta leggere :
  • Circuito Digitale programmabile
  • Alimentazione da 6,0V a 7,4! Compatibile con 2S LiPO!
  • Ingranaggi in metallo
  • Motore ottimizzato per lavorare a 7,4V
  • Fino a 10Kg/cm di coppia!!
  • Albero principale supportato da doppio cuscinetto
Al limite ci puoi mettere delle life 2s da 6,6v 2000ma con il vantaggio che le puoi ricaricare in 10 minuti

Ultima modifica di ranzani : 01 dicembre 10 alle ore 16:42
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 19:32   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Scusa, ho visto le foto: è esattamente come il mio (livrea a e compensatori a parte) acquistato da lindinger.
Il tunnel per il canister è esattamente uguale e il canister NON CI STA
e allora hai risparmiato 70 euro!!!! uahahaah anzi di più perche io ho comprato il canister e costa un 80ina di euro...
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 19:57   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
per il canister credo che funzioni cosi'...

il barilotto non entra dal buco sotto il castello motore ma dall'apertura che bisogna creare sull'eracover nel ventre del modello , e quindi e da li che entra..ora nel manuale che si trova sul sito della goldwing alla voce canister dedica due sole immagini senza nessun commento.. in cui però si vede della lana di vetro, che presumibilmente servira a qualcosa..anche se non capisco a cosa...
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 20:04   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
dovrebbe venire una cosa del genere...

markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 20:56   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
Ovviamente tutto un altro film...Usate il pitt come farò io
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 00:53   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ovviamente tutto un altro film...Usate il pitt come farò io
Non so neanche cos'è il pit!!!
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 01:11   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
MARMITTA TIPO PITTS PER MOTORE DLE 30 cc. MT 35cc. 26 cc etc
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 09:54   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
be sembra bella anche questa...la funzione è la stessa del canister immagino..
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 10:23   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
No, non è la stessa, ma, avendo un volume più grande del barilotto in dotazione al motore, consente una maggior regolarità ai medio/bassi regimi e attutisce il rumore. Si perdono 100- 200 giri al regime massimo, quindi la perdita di potenza è insignificante.
Il canister silenzia ulteriormente il motore e ne migliora la regolarità e la potenza rispetto al barilotto (non si tratta, tuttavia, di uno scarico a risonanza, per quanto chiamato anche "risonanza corta")
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sbach 342 30 cc goldwing - pilot rc davila Aeromodellismo Volo a Scoppio 40 31 agosto 11 15:43
Differenza tra Hacker serie A20 e serie A20 EVO mircose Aeromodellismo Volo Elettrico 0 23 luglio 08 10:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002