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Vecchio 30 novembre 10, 18:36   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
penso di si visto che anche io l'ho acquistato da mattfly con dle30 e canister !!
foto qui
Axarmodel SC - Yak 55 M II 30cc-3D "LIMITED EDICION"

e post sulla costruzione qui
Foro Acro3D.com • Ver Tema - Yak 55 M II 30cc-3D "LIMITED EDICION"
Scusate il post sulla costruzione è qui... Il posto per il canestre sembrerebbe esserci anche se immagino che bisognerà tagliare l'eracover nella parte sottostante il barilotto..
Foro Acro3D.com • Ver Tema - !YAK 55 M de GW "LIMITED EDICION"+Red Lion 32CC!
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 19:38   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Avistar
 
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Scusate se mi intrometto ma... come mai da Mattfly costa 60 euro in più di lindinger ? e poi nel volo come và ? è paragonabile allo yak 55 m della Gbmodels ?
Ultima domanda: peso a vuoto senza nulla ???

Grazie a tutti
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Vecchio 30 novembre 10, 20:00   #13 (permalink)  Top
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Scusate se mi intrometto ma... come mai da Mattfly costa 60 euro in più di lindinger ? e poi nel volo come và ? è paragonabile allo yak 55 m della Gbmodels ?
Ultima domanda: peso a vuoto senza nulla ???

Grazie a tutti
penso di non saper rispondere a nessuna delle tue domande..
il peso a vuoto senza nulla te lo sapro' dire quando mi arriva il modello..

quello di gbmodel nella versione 1,8m aa credo sia nato come elettrico, e forse non esiste neanche un kit di conversione..

mi era piaciuto proprio quello per primo.. solo che volevo un benzina... e quindi.. a furia di girare ho visto quello mattfly che mi sembra dal video volare ugualmente molto bene..
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Vecchio 30 novembre 10, 23:03   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
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Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto ma... come mai da Mattfly costa 60 euro in più di lindinger ? e poi nel volo come và ? è paragonabile allo yak 55 m della Gbmodels ?
Ultima domanda: peso a vuoto senza nulla ???

Grazie a tutti
Ciao se fai caso la differenza tra mattfly e lidinger è 70€ 249€ contro 319€ che poi lindinger la spedizione è gratis da mattfly no quindi.......
Anche a me interesserebbe il peso a vuoto
Ciao Alessio
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Vecchio 30 novembre 10, 23:13   #15 (permalink)  Top
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per i servi voi a che cosa avevate pensato?
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Vecchio 30 novembre 10, 23:35   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di ranzani
 
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IL modello di Lindinger ha i compensatori sugli alettoni, quello di Mattfly no,
bisogna vedere se ha il carrello in carbonio e le cerniere a perno...
Per i servi io pensavo a questi: HS 5665MH HV DIGITAL PROGRAMMABILE 35665S - Radiocomandi ed accessori - Servocomandi
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 23:59   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Avistar
 
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Mi è stato fatto notare che il modello di lindinger e di C&C models è la versione vecchia quando la casa che li costruiva (che poi è diventata goldwing) si chiamava ARF models.
Quelli di mattfly invece dovrebbero essere la versione nuova marchiati goldwing.
Differenze: copertura in oracover per i nuovi e differente livrea !!!

Ultima modifica di Avistar : 01 dicembre 10 alle ore 00:03
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Vecchio 01 dicembre 10, 09:43   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
IL modello di Lindinger ha i compensatori sugli alettoni, quello di Mattfly no,
bisogna vedere se ha il carrello in carbonio e le cerniere a perno...
Per i servi io pensavo a questi: HS 5665MH HV DIGITAL PROGRAMMABILE 35665S - Radiocomandi ed accessori - Servocomandi
inizialmente anche io ero orientato su quelli..ma poi hanno iniziato a venirmi delle perplessità..

la prima : per avere le prestazione devono lavorare a 7,4v e che quindi anche la ricevente andra a 7,4 , la mia dalla casa e data per 9 v ma nn conosco nessuno che la mai usata in queste condizioni..

seconda: i servi vanno a max 7,4 ciò significa che anno bisogno di un regolatore per fare in modo che quando la lipo è carica e va oltre i 7,4 non gli arrivi troppa corrente e che magari si brucino..
e non riesco a trovare un regolatore che dia la possibilità del 7,4v sono di solito 4,8-5-6-e eventualmente bypass..

comunqu per avere servi con quei valori che non siano a 7,4 v bisogna spendere il doppio!!!

non trovo nessuno che li abbia mai usati
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Vecchio 01 dicembre 10, 09:51   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Mi è stato fatto notare che il modello di lindinger e di C&C models è la versione vecchia quando la casa che li costruiva (che poi è diventata goldwing) si chiamava ARF models.
Quelli di mattfly invece dovrebbero essere la versione nuova marchiati goldwing.
Differenze: copertura in oracover per i nuovi e differente livrea !!!
insomma le differenza ci sono.. ha il buco per il canister e l'eracover originale..
comunque un monito ai ragazzi di mattfly che hanno risposto alle 200 mail che gli ho mandato.. in maniera esaustiva e gentile .. differenza di prezzo si, ma anche tanto supporto!!!
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 09:53   #20 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
inizialmente anche io ero orientato su quelli..ma poi hanno iniziato a venirmi delle perplessità..

la prima : per avere le prestazione devono lavorare a 7,4v e che quindi anche la ricevente andra a 7,4 , la mia dalla casa e data per 9 v ma nn conosco nessuno che la mai usata in queste condizioni..

seconda: i servi vanno a max 7,4 ciò significa che anno bisogno di un regolatore per fare in modo che quando la lipo è carica e va oltre i 7,4 non gli arrivi troppa corrente e che magari si brucino..
e non riesco a trovare un regolatore che dia la possibilità del 7,4v sono di solito 4,8-5-6-e eventualmente bypass..

comunqu per avere servi con quei valori che non siano a 7,4 v bisogna spendere il doppio!!!

non trovo nessuno che li abbia mai usati
a tua scelta


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