sebart o extreem flight - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 10, 14:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di posee93

Data registr.: 06-05-2009
sebart o extreem flight

salve a tutti,
vorrei chiedere una vostra opinione sui suddetti modelli classe 30,che si trovano entrambi da jonathan,in particolare:
sukhoi seb 29 30e
extra 300 exp 48"
sono simili come misura e prezzo,quale scegliereste??
saluti e buoni voli
marco
posee93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 15:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da posee93 Visualizza messaggio
salve a tutti,
vorrei chiedere una vostra opinione sui suddetti modelli classe 30,che si trovano entrambi da jonathan,in particolare:
sukhoi seb 29 30e
extra 300 exp 48"
saluti e buoni voli
marco
io ho sia il katana 30 di sebart che l'extreme flight edge 540 nella versione precedente alla EXP che si vede adesso.

Posso dirti che sebart mi da l'idea di un modello dal volo più preciso rispetto all'EF che per contro è molto più reattivo nell'eseguire le manovre, quasi esplosivo. Tieni presente inoltre che per la serie EXP l'extreme flight suggerisce di utilizzare lipo 4s
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 16:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di posee93

a

in effetti anche da i video lo sospettavo gia,
grazi mille....
saluti
Vecchio 16 novembre 10, 22:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierino

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
io ho sia il katana 30 di sebart che l'extreme flight edge 540 nella versione precedente alla EXP che si vede adesso.

Posso dirti che sebart mi da l'idea di un modello dal volo più preciso rispetto all'EF che per contro è molto più reattivo nell'eseguire le manovre, quasi esplosivo. Tieni presente inoltre che per la serie EXP l'extreme flight suggerisce di utilizzare lipo 4s

Più preciso non significa per forza che sia un F3A,anzi,anche perchè il Sukoy di seba lo definirei reattivo e impreciso come tutti i modelli di quella classe e forma(semi riproduzione).Sicuramente riesce ad essere "preciso" quanto basta nelle "figure imposte" e reattivo e non poco nel free.Secondo mè,è solo una questione di settaggi.
pierino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 19:41   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da posee93 Visualizza messaggio
salve a tutti,
sukhoi seb 29 30e
extra 300 exp 48"
saluti e buoni voli
marco
Possiedo extra 48" EF. Spettacolare......
frank67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 23:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lorism

Data registr.: 04-10-2010
Li avevo entrambi... volano tutti e due bene ma tra i due preferirei l extremeflight anche se l altro completo costa meno!
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 15:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di posee93

a

perche dici costa meno l altro???infine dovrebbero avere lo stesso settaggio....no???
Vecchio 16 novembre 10, 22:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lorism

Data registr.: 04-10-2010
Mi scuso io avevo l extra da 147 cm e tra i due volava meglio l' extreme flight.
Tra questi due si in effetti i prezzi son quelli ma il volo dell' extremeflight non lo conosco ma non dovrebbe andar male. Delle stesse dimensoni c'è anche il precison acrobatics extra 260 che non va male! Dicono sia leggero!
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 12:25   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
Mi scuso io avevo l extra da 147 cm e tra i due volava meglio l' extreme flight.
Tra questi due si in effetti i prezzi son quelli ma il volo dell' extremeflight non lo conosco ma non dovrebbe andar male. Delle stesse dimensoni c'è anche il precison acrobatics extra 260 che non va male! Dicono sia leggero!
il PA extra 260 è più piccolo del sebart e dell'extra EXP, sembra un classe 10 con le ali di un classe 25, allego foto per paragone
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis

Ultima modifica di santuz : 16 gennaio 13 alle ore 12:48
santuz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks